Etapcharterlease.com

Come costruire un misuratore di velocità del vento

Come costruire un misuratore di velocità del vento

Meteorologi e ingegneri utilizzano anemometri per misurare la velocità del vento. Misure di velocità del vento aiutano gli scienziati a predire le condizioni atmosferiche avverse e progettare veicoli di trasporto di aria. Mentre anemometri standard possono essere troppo costosi per la persona media per l'acquisto, gli appassionati di Meteo possono facilmente tenere traccia di velocità del vento se stessi utilizzando un anemometro in casa fatto di prodotti comuni della famiglia.

Istruzioni

1 marchio un posto a circa un mezzo pollice sotto il bordo su quattro dei bicchieri di carta. Fare un buco attraverso ogni tazza dove avete segnato. Sulla quinta Coppa, segnare un punto su ogni lato della tazza circa un quarto di pollice sotto il bordo. Etichetta questi segni A, B, C e D. Punch fori attraverso ciascuno dei marchi e attraverso il fondo di questa Coppa.

2 poke una cannuccia attraverso il foro su uno delle tazze che ha un unico foro. Piegare le estremità della paglia sopra e fiocco al lato della tazza, direttamente di fronte al foro in che è andato. Ripetere questo passaggio con altri paglia e una delle altre coppe single-forata.

3 far scorrere un pezzo di paglia/Coppa attraverso il foro contrassegnato A sulla tazza con quattro fori. Colpire l'altra estremità della paglia attraverso il foro contrassegnato C. affrontare una delle restanti tazze un foro in modo che sta puntando nella direzione opposta della Coppa già sulla paglia. Mettere l'estremità libera della paglia attraverso il foro su questo calice, ripiegare la fine della paglia e fiocco alla Coppa.

4 mettere l'altro pezzo di paglia/Coppa attraverso fori B e D. seguire la procedura descritta al passaggio 3 per collegare l'ultima tazza di un foro all'estremità libera della paglia.

5 poke un perno dritto attraverso due cannucce dove si intersecano. Spingere la matita attraverso il foro nella parte inferiore della Coppa del centro. Spingere il perno più profondamente in matita gomma come possibile. Tenere il vostro anemometro per l'estremità inferiore della matita e il vento farà le tazze ruotano.