Etapcharterlease.com

Come costruire un manichino di Wing Chun

Come costruire un manichino di Wing Chun

Manichini di Wing Chun sono utilizzati per i praticanti di Wing Chun e in misura minore chiunque interessato con tecniche di mano e sorprendente. Si può trovare in vendita su una varietà di siti Web a partire alle £520 a £650. Altri siti web offrono istruzioni dettagliate per la corretta interpretazione di un manichino. Un manichino smontato è molto più facile da costruire rispetto a uno con una base e montare.

Istruzioni

1 praticare tre fori circolari nel pezzo corpo in legno e poi li quadrato con un filo piatto per le braccia. I due rami principali sono a sezione trasversale attraverso il centro del corpo. La parte superiore delle braccia dovrebbe corrispondere alle spalle dell'utente.

2 mettere il foro per il braccio sinistro 9 pollici dalla parte superiore del corpo e leggermente superiore il cui foro per il braccio destro.

3 centro il braccio inferiore 8 1/2 pollici sotto le braccia dei primi due.

4 praticare l'un buco per la tappa 8 1/2 a 9 pollici dalla parte inferiore.

1 utilizzare il tornio per arrotondare i tre bracci per contatto.

2 inserire i bracci, assicurandosi che siano ben stretti. Le braccia dovrebbero passare attraverso il manichino lasciando due pollici nella parte posteriore.

3 fissare i bracci in legno con un cuneo.

1 utilizzare il tornio per arrotondare il legno per contatto.

2 inserire la gamba in legno arrotondata, a un angolo piegato o dritto. Assicurarsi di passare la gamba attraverso il corpo, lasciando legno emergenti dal retro.

3 fissare la gamba di legno con un cuneo.