Etapcharterlease.com

Come costruire un letto di albero di cedro

Come costruire un letto di albero di cedro

Alberi di cedro, tra cui orientale arbor vitae, American arbor vitae e cedar swamp, sono membri della famiglia cipresso. Molte aziende agricole di albero piantare e far crescere cedri bianchi per un utilizzo futuro come alberi di Natale. Cedri rendono anche varietà adatte per frangivento e impianti di bordo. Preparazione e piantare un semenzaio di albero di cedro consente di produrre numerose piantine per la vendita o per il trapianto.

Istruzioni

• Trovare un sito ben drenato che riceve almeno otto ore di sole ogni giorno. Deselezionare la vegetazione esistente dal tuo sito selezionato all'inizio della primavera. Utilizzare una barra del timone giardino per girare il terreno e sradicare le piante e rocce. Rastrellare qualsiasi grandi radici e rimuovere le rocce ed altri detriti.

• Testare il terreno nel vostro letto di albero di cedro. Una prova del terreno rivela i livelli di nutrienti, così come la porosità e la composizione del suolo. Incorporare qualsiasi additivi terreno consigliati dai risultati del test del suolo. Alberi di cedro preferiscono un livello di pH neutro circa 6.0.

• Stendere uno strato di 2 pollici di compost vegetativo, come pino paglia, pezzi di corteccia e foglie, sopra la superficie del suolo. Mescolare il compost nel terreno con la barra del timone giardino. Evitare di disturbare il terreno più di 6 a 8 pollici profondo per ridurre al minimo la germinazione dei semi di piante infestanti interrate. Andare oltre il letto di semina con i vostri tempi di timone due o tre per creare una composizione liscia.

• Determinare il modello di impianto desiderato per il letto di semina. Cedar tree i semenzali richiedono distanze di spaziatura riga che misurano circa 6 pollici di distanza. Una trama di albero di cedro ideale contiene circa 25 piantine per piede quadrato di spazio di impianto.

• Scavare trincee poco profonde nel vostro sito preparato. Utilizzare una pala per formare trincee parallele che misurano circa 2 pollici di profondità. Creare tre righe che sono 6 pollici a parte. Contrassegnare una passerella dopo la piantatura vostra terza riga inserendo un paletto di legno giardino circa ogni 6 piedi lungo il bordo esterno della ultima trincea. Legare una stringa per la posta in gioco per segnare il bordo esterno del vostro passaggio pedonale. Misura 12 pollici sopra per consentire spazio sufficiente per camminare, quindi inserire un'altra fila di pali con stringa, sezionamento fuori la vostra via. Scavare trincee più tre prima di aggiungere un altro passaggio pedonale. Continuare in questo modo fino a quando si raggiunge la fine del vostro letto di semina. Il tuo letto di albero di cedro è ora pronta per la semina di sementi.