Etapcharterlease.com

Come costruire un grill girarrosto

Come costruire un grill girarrosto

Una griglia è essenzialmente un rack sulla brace; un grill girarrosto è una svolta allo spiedo sulla brace. Questo può essere semplice come un paio di bastoni tornito a mano sopra un fuoco a morire, o complesso come un girarrosto meccanizzato con bruciatori a propano su tre lati e controllo della temperatura. Un grill girarrosto fatti in casa si trova da qualche parte nel mezzo, e grazie alla profusione di piccolo rosticceria meccanizzata sputa disponibile da casa e negozi di ferramenta, non devi essere un ingegnere per costruire uno.

Istruzioni

1 origine un metallo grande vasca, come vecchio stile servizio lavanderia vasche o vasche di metallo piantatrice del giardino. Linea di fondo della vasca con un singolo strato di mattoni refrattari.

2 1/8 di pollice quattro o cinque fori un pollice sopra la linea di mattone refrattario, distanziato in modo uniforme intorno ai lati della vasca per permettere la ventilazione.

3 due grandi fori, di dimensioni per adattarsi comodamente allo spiedo del kit girarrosto circa 10 pollici fino dall'altezza dei mattoni refrattari su lati opposti della vasca.

4 posizionare una griglia del metallo in cima i mattoni refrattari per la tenuta della brace. Se possibile trovare una grata che ha i lati, come scala di metallo grattugiato battistrada inserti utilizzati nelle fabbriche, in modo che possa circolare l'aria sotto.

5 inserire il girarrosto spiedo attraverso i fori nella vasca, quindi allegare il meccanismo di rotazione ad una estremità dello spiedo e la fermata per l'altra estremità dello spiedo. Seguire le istruzioni del kit girarrosto.

6 posto sta la griglia sopra la parte superiore della vasca per grigliare gli alimenti allo stesso tempo come il girarrosto.