Etapcharterlease.com

Come costruire un go-kart a buon mercato & facile

Come costruire un go-kart a buon mercato & facile

Un grande hobby che può fornire ore di divertimento e buona famiglia incollaggio è la costruzione di un go-kart. Una delle grandi parti di costruire il proprio go-kart è che è possibile farlo abbastanza a buon mercato, e non sono difficili da costruire uno. Assicurarsi di che avere il corretto forniture e le attrezzature di sicurezza per garantire che tutti saranno al sicuro mentre progettando e costruendo il go-kart.

Istruzioni

• Acquistare il tuo strumenti, materiali e attrezzature di sicurezza. Sarà necessario acquistare il tubo quadrato, rotondo da barra in acciaio e un saldatore. Si dovrà anche una maschera di saldatura, un grembiule e guanti per proteggersi dalle scintille del saldatore.

• Piani di get per il tuo go-kart. È necessario qualche tipo di piano di edificio al fine di mettere insieme. È possibile progettare uno voi stessi o potete trovare uno online gratuitamente. Una cosa da tenere a mente mentre stai progettando il tuo go-kart è l'età del conducente. Un adulto driver richiederà più spazio nel sedile del conducente di un bambino.

• Togliere il motore da una vecchia falciatrice. Se non avete una vecchia falciatrice inutilizzato disponibile, provare e trovare uno a una vendita di garage o il mercato delle pulci.

• Tagliare il tubo di metallo e saldarlo insieme secondo il vostro disegno. Questo sarà la cornice del vostro nuovo go-kart. Seguire il vostro disegno e assicurarsi che le misure siano corrette prima che si saldare.

• Mettere insieme il piantone dello sterzo. Utilizzare lo stock di 1,25 cm (1/2-inch) bar per rendere il collegamento per il volante e lo stock di bar (3/4 pollici) di 2 cm per fare gli assi per le tue ruote. Perforare perni cottar l'assale posteriore per aiutare a tenere insieme il gruppo.

• Fissare la puleggia di azionamento. Prendere il saldatore e saldare la puleggia di azionamento direttamente all'asse, assicurandosi che è perfettamente allineato con la puleggia del motore del tosaerba.

• Saldare una piastra in acciaio sul telaio posteriore per montare il motore su. Mettere il motore sulla placca di metallo e assicurarsi che si allinei con la puleggia di azionamento. Bullone del motore in luogo.

• Prendere il cavo dell'acceleratore e collegarlo al cavo di mano.

• Costruisci il tuo sedili e pedane fuori pezzi di compensato. Prendere le dimensioni dal vostro disegno per misurare quanto tempo deve essere prima di bullonatura li in luogo ogni pezzo di compensato.