Etapcharterlease.com

Come costruire un Garage per due auto con un Workshop

Come costruire un Garage per due auto con un Workshop

L'idea di avere un garage per parcheggiare una macchina nuova e anche un grande spazio all'interno di quel garage come un workshop è un sogno per alcune persone che possono diventare realtà con il giusto programma. Costruzione di questa struttura se stessi non è quel complicato o difficile con aiuto di alcuni amici, qualche tempo e di soldi di corso per materiali e strumenti.

Istruzioni

Progettazione e selezione dei siti

• Pianificare il sito della tua struttura determinando prima i confini della vostra proprietà. Questo passaggio può essere ignorato se la proprietà è sufficientemente abbastanza grande per non coinvolgere le dispute di confine di proprietà con i vicini. La maggior parte delle regolamentazioni edilizie regionali negli Stati Uniti richiedono nuovi edifici destinati ad essere immessi parecchi piedi lontano da confini di proprietà e il piano di costruzione dovrà contenere un disegno del vostro edificio in relazione delle linee di confine di proprietà.

• Sviluppare un percorso di accesso adeguato al tuo sito di edificio per consentire per i materiali da consegnare in modo sicuro ed efficiente. Questa via d'accesso alla fine diventerà il vostro vialetto e dovrebbe essere parte della pianta dell'edificio. Materiale di base di pietrisco strada è poco costoso e può essere mantenuto facilmente.

• Progettare e sviluppare la dimensione del vostro garage per parcheggiare due grandi SUV con un'area aggiuntiva per un work shop. Ventisei piedi largo e venti-quattro piedi profondi è una dimensione comune un garage per due auto. Molti garage di fascia alta sono progettati per più spazio e una zona del negozio di lavoro. Trenta piedi di larghezza di quaranta piedi di profondità è una dimensione ideale per questo scopo.

• Progettare e sviluppare il vostro garage su carta disegnando prima il vostro look architettonico desiderato con schizzi della costruzione complessiva e schizzi di ogni lato dell'edificio che mostrano le posizioni di porte e finestre e posizionamenti. Permettono di schizzi a mano che mostrano la posizione dei siti e ingombro sarà sufficiente per ottenere un edificio, ma si dovrebbe considerare l'acquisto di un set di piani di costruzione sviluppato da un professionista.

Costruzione

• Scavare l'area di terra per garantire un piatto e livello lavoro sito con accesso a tutti i lati dell'edificio. Se avete intenzione di avere alcun lavoro subappaltato ai professionisti questo è di gran lunga la scelta migliore. Le dimensioni di questo edificio richiede una grande quantità di calcestruzzo per il pavimento e integrato i basamenti e le fondamenta.

• Frame le mura della tua struttura utilizzando tavole di grado di costruzione standard ital. La lunghezza di queste tavole determinerà l'altezza del vostro soffitto. Borchie muro lungo dieci piedi vi darà uno spazio adeguato per la maggior parte dei veicoli di grandi dimensioni e aree di lavoro interno. Essere sicuri di misurare e individuare con cornice alle aperture per tutte le finestre e porte per includere le travi di sostegno orizzontale sopra le finestre e portelli chiamati intestazioni correttamente.

• Acquisto professionalmente progettato e fabbricato capriate del tetto. Capriate del tetto sono una componente fondamentale nell'integrità strutturale del vostro garage. Avere un tetto a capriate disegno professionale è sia conveniente e più sicuro di costruire il proprio, oltre che di solito sarà consegnarli direttamente al vostro luogo di costruzione. Installare la copertura a capriate secondo il disegno utilizzando cinghie in acciaio per collegarli alle cime delle pareti.

• Unghie piedi quattro di otto fogli di bordo orientato del filo (OSB) per le pareti esterne e il tetto dell'edificio. Mettere questi fogli di OSB più aperture di porte e finestre e poi tagliare il materiale in eccesso per le aperture dall'interno.

• Installazione del materiale di copertura sulla superficie della struttura del tetto OSB da prima carta catramata pinzatura su tutta la superficie e poi inchiodare la scelta di assicelle dell'asfalto per abbinare la vostra casa.

Lavoro per i professionisti

• Installare windows e porte. Il vostro disegno dovrebbe includere almeno una porta di ingresso larga personali di trenta sei pollici e preferibilmente due porte da garage singolo largo nove piedi. L'installazione di porte e finestre standard è piuttosto facile con le nuove opzioni disponibili ma porte da garage sono i migliori essere installato da professionisti.

• Assumere un elettricista per progettare e installare un adeguato sistema di luci e prese di corrente per tutte le vostre esigenze di attrezzature. Ciò includerebbe potere per apriporta garage.

• Installare il raccordo, stucco o di mattoni, con trim di corrispondenza sul tuo nuovo garage per abbinare la vostra casa e finire questa vernice colori abbinati. Questo può sembrare un semplice ultimo passo, ma è possibile salvare un sacco di tempo da impiegare un professionista per completare questa parte della costruzione.