Etapcharterlease.com

Come costruire un forno pizza tradizionale

Come costruire un forno pizza tradizionale

Persone semplicemente non può ottenere abbastanza di pizza. Con un forno pizza fatta in casa, tuttavia, si potrebbe smettere di ordinare fuori e star creando deliziose torte proprio nel vostro proprio cortile. Un forno per pizza argilla non è solo facile da fare, crea anche deliziosa pizza a legna con nessun problema. Con la procedura corretta, si può mettere insieme il vostro molto proprio pizza forno e cominciare a fare pizze in appena una settimana di tempo.

Istruzioni

• Impostare il pallet di legno sul terreno all'aperto affinché esso sia livellata e lontano da arbusti o piante.

• Posizionare un singolo strato di mattoni rossi in cima il pallet affinché non c'è nessun legno esposto. La costruirà il vostro forno in cima a questa superficie.

• Bagnare la sabbia con acqua in modo che è umido e facilmente stampato. Una forma un emisfero con la sabbia sopra i mattoni. Questo servirà come la struttura di supporto mentre si compila l'esterno di argilla.

• Umido alcuni fogli di giornale e adagiarle sopra la sabbia per coprire l'emisfero.

• Stampo uno strato di 3 pollici di argilla sopra la struttura sabbia e giornale. Assicuratevi che non ci siano senza cuciture nella parte esterna di argilla. Qualsiasi cuciture dovrebbero essere modellate con le dita. Consentire l'argilla a parzialmente asciugare per tre ore prima di continuare.

• Tagliare un'apertura ad arco nella struttura con un taglierino. Il picco dell'arco dovrebbe raggiungere precisamente 2/3 della salita alla cupola.

• Tirare tutti i sabbia e giornale fuori all'interno della cupola dell'argilla. Consentire l'argilla impostare correttamente per un'intera settimana prima di utilizzare il forno per la pizza.