Etapcharterlease.com

Come costruire un forno Pizza Mobile

Come costruire un forno Pizza Mobile

Gli appassionati di pizza da tutto il mondo concordano sul fatto che "brick oven pizza" è il più tradizionale come pure la pizza più deliziosa che hanno mangiato. Mentre forni di mattoni si trovano frequentemente nei ristoranti italiani, alcuni proprietari di casa riescono a installare tali forni nelle cucine delle loro case. Tuttavia, cuochi più all'aperto sono innovare e inventare metodi per la costruzione di forni all'aperto. Prendendo le loro idee solo un altro passo li ha portati a rendere loro forni portatili per il campeggio e per la ristorazione.

Istruzioni

• Costruire un sostegno temporaneo con due cavalletti o costruire direttamente sul rimorchio, camioncino o camper letto dopo aver preparato lo spazio con blocchi di cemento, lastre di granito o pietre del selciato. Ricordo, la base del forno deve essere a un'altezza comoda per il riscaldamento e la cottura.

• Costruire una scatola di legno poco profonda circa 4 piedi da 4 piedi e almeno 4 pollici di profondità. Utilizzare le parentesi ad angolo retto e le viti per fissare gli angoli della scatola.

• Mix 6 perlite parti per 1 parte di cemento Portland in un bidone della spazzatura. È possibile utilizzare una zappa o una pala per mescolare. Aggiungere acqua fino a quando la miscela è spalmabile come burro di arachidi. La miscela di cemento "scoop" nella casella per riempirlo completamente, lisciando la superficie con una tavola o livello un falegname lungo anche con i lati.

• Posare i mattoni refrattari sul cemento base e livello con il livello di spirito. Se i mattoni sono irregolari, provare a mettere la superficie più regolare. Fare attenzione a non per disturbare la superficie piana della base. Utilizzare il nastro di misurazione per misurare dalla parte posteriore e lati per trovare e segnare il punto di centro del pavimento con una piccola quantità di miscela di perlite.

• Determinare la dimensione del forno finito. Maggior parte dei forni per pane e pizza sono tra 14 e 16 pollici alti. Forno a 15 pollici avrà un diametro di circa 22 pollici. Sospendendo una catena o una corda su una superficie piana e verticale con le estremità fissate 22 pollici a parte, preparare un profilo per la cupola. Se necessario, avere due persone tenere le estremità della corda. Permette alla catena di drappo 15 pollici sotto l'orizzontale. Chiedi a in terza persona di tracciare la curva drappeggiata su carta marrone pesante con un evidenziatore. Tagliare l'arco sulla carta da utilizzare come guida per la cupola.

• Mescolare la sabbia per tutti gli usi con acqua in un bidone pulito fino a quando la sabbia mantiene la sua forma facilmente. Finché corrisponde la forma dell'arco creato con la catena del manto sabbia bagnata sul marchio centro del pavimento. Coprire la sabbia con uno strato di giornale bagnato modellato per adattarsi.

• Mix 3 parti di sabbia a 1 parte di argilla e aggiungendo l'acqua gradualmente. Costruire l'esterno della cupola dal basso verso l'alto, picchiettando delicatamente sulla sabbia fino a quando l'argilla è almeno 4 pollici di spessore. Mantenere la pressione sul fango dall'alto verso il basso, non dall'esterno.

• Liscia la superficie del fango con le mani o il lato di un piccolo pezzo di legname. Delicatamente l'inaugurazione nel lato della cupola con la punta di una matita. La larghezza deve essere circa 1/2 il diametro del piano e circa 10 pollici ad alta. Tagliare un piccolo foro con un vecchio coltello, raggiungere l'interno e scavare la sabbia. Continuare ad allargare il buco e scavare all'interno del forno fino a quando il giornale blocca ulteriormente scavare e scavare. Utilizzare solo le mani nude per scavare e scavare.

• Preparare più miscela perlite e cemento, nelle stesse proporzioni come utilizzato per la base. Applicare questo per la cupola di fango. Liscio con le mani. Maggior parte dei forni di fango incrinarsi, ma il danno non influisce sulle prestazioni del forno a meno che non cade a pezzi.

• Tagliare un piccolo foro nella parte posteriore del forno per sfogare fumo e aspirare l'aria. Quando si utilizza il forno per cuocere, collegare con un tocco di giornale bagnato.

• Costruire il primo fuoco nel centro dell'apertura e spingerla verso il retro. Se si tenta di alzare la temperatura per almeno 204 gradi C all'interno del forno. Il fuoco vi aiuterà a finire anche il forno di essiccazione per riscaldare per la prima cottura in forno. Più tardi, quando il forno è freddo, coprire con un pezzo di teli di plastica e peso il coperchio verso il basso con le rocce.