Etapcharterlease.com

Come costruire un forno per pizza commerciale

Come costruire un forno per pizza commerciale

Ristoranti italiani spesso utilizzano forni per cuocere le pizze. In Italia, viene utilizzato il forno della pizza a forma di cupola in esercizi commerciali e abitazioni private. Il forno di mattoni è paragonabile alla griglia del barbecue americano per il suo luogo onnipresente nello stile di vita italiano. Commercialmente, il forno di mattoni a forma di cupola è economico a causa del suo rapido tempo di preriscaldamento e la sua efficienza di riscaldamento. Ci vuole meno legna per riscaldare il forno e la cupola crea una temperatura uniforme in tutto. La temperatura ideale per la cottura di pizze è 371 gradi Celsius. Cuocere pizze in tre minuti a questa temperatura.

Istruzioni

• Costruire una piattaforma per il vostro forno di mattoni. L'esterno della vostra piattaforma opportuno di blocchi di cemento. Per strumenti di muratura e muratura costruzione informazioni, vedere risorse 3 e 4 rispettivamente. La piattaforma di blocco in calcestruzzo può essere costruita con un'apertura nella parte anteriore, così l'interno cavo può essere utilizzato per lo stoccaggio della legna da ardere, se lo si desidera. Uso del ferro di angolo per estendersi all'apertura e laici blocchi di cemento sopra l'apertura all'altezza desiderata per il vostro pavimento di forno.

• Telaio su una piattaforma di legno per il pavimento del vostro forno di mattoni utilizzando 2 da 4 legname. Supporti centro dovrebbero essere spaziati uniformemente all'interno della cornice, non più di 16 pollici a pezzi. Posizionare la cornice all'interno della piattaforma di blocchi di calcestruzzo. I supporti del centro dovrebbero essere sostenuti da 4 per 4 post spaziato ogni 18 pollici. Installare un foglio di compensato che si adatta comodamente in cima alla piattaforma in legno. La piattaforma di legno dovrebbe essere quattro pollici inferiore della parte superiore della piattaforma blocchetti in calcestruzzo.

• Posizionare due pollici di materiale isolante sopra il compensato. Liscia a livello. La vermiculite rende un buon isolante perché è leggero e non facilmente condurre calore.

• Creare un pavimento flottante di forno. Con una muratura visto, tagliata scanalature in blocchi di calcestruzzo e laici in tondo per cemento armato per resistenza supplementare. Nail insieme 2 da 4 legname per creare una cornice che si inserisce all'interno della piattaforma di blocco di cemento sopra il compensato e isolamento. Ad un punto appena sotto il centro della destra e le tavole di sinistra quattro pollici ampia inquadratura, praticare fori abbastanza grandi per rebar passare attraverso. I fori corrispondenti in questi lati opposti, rendendo i primi buchi due pollici dalla parte interna del telaio. Fori successivi dovrebbero avvenire a intervalli di circa quattordici pollici, con i fori ultimi due pollici dalla parte interna del telaio sul lato opposto. Forare le rimanenti due tavole di inquadramento. Tuttavia, questi fori corrispondenti dovrebbero essere forati in un punto appena sopra il centro della quattro-pollice larghezza del bordo.

• Canne da rebar slide nei fori. Tondo per cemento armato dovrebbe essere abbastanza a lungo per estendere 4 o 5 pollici all'esterno della cornice in legno all'esterno. Queste canne di rebar riposerà sulla piattaforma di blocchi di calcestruzzo, che tiene il telaio in legno di circa tre pollici sopra la piattaforma. In luoghi dove si intersecano le barre di tondo per cemento armato, cravatta con fascette in plastica per tenerli insieme.

• Mix e gettare il cemento all'interno della cornice in legno. (Vedi risorse 5)

• Dei costruttori Mix sabbia e argilla in parti approssimativamente uguali. Versare uno strato di spesso di 1 pollice di questa miscela sulla parte superiore della lastra di cemento polimerizzata. Livello della miscela.

• Laici fuoco mattoni stretta lato verso il basso, fianco a fianco, senza Malta, per formare il pavimento del vostro forno di mattoni. Utilizzare un martello di gomma o di legno per livellare ogni mattone. Utilizzare il livello di un generatore per controllare il piano di cottura per uniformità.

• Costruire pareti del forno con fuoco mattoni e refrattario mortaio. Malta dovrebbe essere non più di 1/4-inch spessore, a ridurre le differenze inventariali e possibile rottura quando il forno è riscaldato.

• Costruire la cupola del forno con fuoco mattoni e refrattario mortaio. Riempire le pareti del forno con sabbia umida, ammucchiato a formare un arco. Pat la ditta sabbia. Tagliare un arco con le dimensioni desiderate del vostro soffitto forno completato da un pezzo di compensato. Utilizzare un helper su un lato del compensato e tirare la forma ad arco attraverso la sabbia bagnata, per creare uno stampo uniforme. Costruire il soffitto di mattoni. Dopo che il soffitto è completamente asciutto, scoop la sabbia.

• Costruire la canna fumaria e camino. Costruttori di forni di mattoni citano questa fase della costruzione di mattone forno come il passo più difficile del progetto. Matt Considine registra la sua canna fumaria e camino con documentazione e fotografie. (Vedi risorse 6). Considine ha seguito la progettazione di Daniel Wing e Alan Scott. (Vedere riferimenti 1.)

• Creare pareti intorno il tuo commerciale forno della pizza con bordo di appoggio del cemento. Le pareti devono trovarsi cinque pollici dalla parte esterna del forno e dovrebbero salire sei pollici più alti della parte superiore della cupola.

• Riempire lo spazio tra il bordo dell'appoggio cemento ed il forno con vermiculite. Riempire fino alla cima. Coprire la parte superiore con bordo di appoggio del cemento. Completare la costruzione intorno il vostro forno come desiderato per completare l'arredamento del vostro ristorante, come forni di mattoni spesso si trovano dove i clienti possono osservare le pizze cotte.