Etapcharterlease.com

Come costruire un forno per Pizza a casa

Come costruire un forno per Pizza a casa

Forno a pizza fatta in casa è un progetto relativamente semplice che richiede materiali di base come sabbia, argilla e mattoni. Anche se tempo consumando, una volta che si hanno realizzato il vostro forno per pizza argilla potrete gustare pizza croccante, fresco direttamente da casa propria. Il forno pizza vi permetterà di kindle legno all'interno per creare una pizza che è carbonizzata con un delizioso sapore affumicato che può produrre solo un forno di argilla.

Istruzioni

• Costruire la base del forno. Posizionare il pallet di legno su una superficie piana dove si desidera avere il vostro forno per pizza. Luogo mattoni sul pallet per coprire tutta la superficie.

• Stampo il supporto per la cupola. Poiché la cupola di argilla del forno per la pizza dovrà essere supportato mentre è in fase di costruzione, utilizzare sabbia per formare un supporto di tumulo. Il tumulo di sabbia rendono grande come si desidera che l'interno del forno di argilla di essere. Bagnare la sabbia per rendere per facile stampaggio. Coprire il tumulo con giornale bagnato.

• Creare la cupola di argilla. Delicatamente comincia a stratificazione l'argilla sopra la struttura di supporto. Posto l'argilla alla base del tumulo e di lavorare verso la vetta della cupola. Quando si è finito, i pezzi di argilla dovrebbero essere modellati insieme così che non ci sono cuciture visibili. Utilizzare una piccola quantità di acqua per lisciare la superficie di argilla con le mani.

• Consentire la cupola di argilla ad asciugare per circa tre giorni.

• Costruire l'apertura del forno. Utilizzare un taglierino per tagliare un'apertura circa tre quinti del cammino fino alla cupola. Tagliare un'apertura ad arcuata, ma non rimuovere ancora l'argilla. Lasciate riposare la cupola per tre ore.

• Rimuovere l'argilla dall'apertura e la sabbia. Rimuovere delicatamente l'argilla tagliati dall'apertura e scoop la sabbia all'interno della cupola. Il giornale, che sarà molto probabilmente bloccato all'argilla, possa rimanere come si saranno bruciato durante l'uso.

• Riempire in qualsiasi crepe esterno della cupola. Usare argilla supplementare per coprire e appianare eventuali crepe che sono apparse sulla superficie della cupola. Lasciare per asciugare completamente per due giorni.