Etapcharterlease.com

Come costruire un forno all'aperto Pizza in pietra

Come costruire un forno all'aperto Pizza in pietra

Per alcuni, un semplice barbecue nel cortile di casa è sufficiente per cucinare all'aperto. Altre persone hanno bisogno di una vera e propria cucina. Ancora, ancora, altri vogliono un modo speciale per cucinare nel cortile. Costruire il proprio forno pizza all'aperto in pietra è un modo sicuro per rendere la vostra iarda uno-di-un-tipo, pur avendo una stufa pietra utile. Il processo di costruzione della pietra stufa, mentre richiede tempo e manodopera, è un investimento degno nella vostra casa.

Istruzioni

• Pianificare le dimensioni del vostro forno per pizza. Poiché la quantità di materiali variano allo spazio disponibile, prendere le dimensioni per il vostro negozio di ferramenta locale e acquisto materiali basate sulla loro raccomandazione. Prendere in considerazione lo spazio nel vostro giardino per il forno.

• Delineare la tua base con blocchi di brezza. Costruire la base alternando i blocchi di brezza. Utilizzare un sacco di Malta come si accumulano. Formano un rettangolo vuoto o un quadrato di blocchi di brezza con uno spazio all'interno. Fermarsi quando si arriva all'altezza che si desidera, in genere sul petto alto.

• Scanalature di sega in ogni blocco brezza intorno alla parte superiore. In queste scanalature, rebar laici o barre di metallo usati per rinforzare le fondamenta. Laici rebar in entrambe le direzioni per formare un motivo incrociato. Versare circa 3 pollici di sabbia, seguita da carta catramata. Versare il calcestruzzo per formare una fondazione.

• Fai una faccia per il vostro forno. Scegliere un'impiallacciatura di pietra per l'esterno. Applicare Malta intorno alla parte esterna e premere l'impiallacciatura a posto per dare il vostro forno uno sguardo lucido. Utilizzare una Malta resistente al calore.

• Costruire la cupola dopo la Fondazione in calcestruzzo si è asciugato. La cupola viene in genere in due parti. Unire quei pezzi con la stessa Malta resistente al calore utilizzata in precedenza. La cupola sulla Fondazione del mortaio. Utilizzando mattoni, costruire intorno all'entrata alla cupola nel disegno voluto.

• Coprire la cupola con la pietra. Costruire intorno alla cupola usando Malta e pietra della vostra scelta per creare una casa per la cupola. Utilizzo di malte resistenti al calore e lasciare per asciugare; 24 ore è un tempo adeguato.

• Aggiungere un tetto usando legno compensato. Utilizzare un centro pugno a pugno un buco per il fumo per sfogare attraverso il compensato. Allegare compensato con chiodi di rame.

• Fissare le assicelle al vostro tetto. Laici herpes zoster sopra il compensato e il martello con chiodi di rame per dare un finito, il vostro forno lucido sguardo. In alternativa, è possibile scegliere di utilizzare un foglio di rame per coprire eventuali creste nel vostro tetto per un aspetto ancora più professionale.