Etapcharterlease.com

Come costruire un forno a carbone Pizza

Come costruire un forno a carbone Pizza

Qualsiasi sconto ristorante catena può produrre una pizza per £3,80. Premade e preriscaldato, la pizza si leva in piedi in attesa di clienti mentre camminano verso la porta. Tuttavia, il robusto sapore della vera pizza italiana fatta a mano elude queste catene di negozi di pizza monetina una dozzina. La migliore pizza più spesso è cotta nel forno a pizza tradizionale di carbone.

Istruzioni

• Identificare e selezionare l'area in cui sarà costruito il forno per la pizza. La dimensione del forno molto probabilmente sarà determinata dalla dimensione della cucina o cucina spazio disponibile. Un forno all'aperto sarà costruito in modo diverso rispetto a un forno pizza classica in un ristorante di cucina.

• Verificare che lo spazio di pavimento, o fondazione di forno per la pizza, sosterrà il peso del forno costruito intero. Una fondazione in calcestruzzo solida lastra è necessaria per la maggior parte di grandi forni per pizza di carbone.

• Design degli interni di cottura del forno basato sulle temperature necessarie per la preparazione di pizza perfetta. Un forno a legna pizza in genere brucia a temperature più basse rispetto a un forno a carbone. Di conseguenza, i disegni per forni pizza carbone dispongono in genere il forno di carbone in una camera separata dalle pizze cottura. Il calore viene rifratta e riflessa nella camera di cottura del cibo.

• Indagare in modo sistematico l'EPA e le normative locali per quanto riguarda la combustione del carbone. Carbone contiene spesso quantità di zolfo o altri contaminanti di traccia che devono essere filtrati e rimosso dalla fuoriuscita delle emissioni dei forni. Per questo motivo, i forni a carbone casa la fornace del carbone in una camera separata dalla pizza. Le emissioni di carbone di fuga attraverso la ventilazione del forno, senza venire in contatto con il cibo.

• Identificare un fornitore per bruciare il carbone come parte del processo di preparazione della costruzione. Carburante per un forno a carbone è prontamente disponibile in alcune aree del paese mentre scarse in altri. Identificare la disponibilità, costi e requisiti di deposito di carbone per una singola applicazione è essenziale per la costruzione di un forno a legna carbone con successo.

• Acquisto piani da un rivenditore autorizzato e rispettabile forno a carbone. L'esperienza di un produttore rispettabile/installer si rivelerà prezioso durante il processo di costruzione. Dettagli come il rapporto tra lo spazio di cottura alle dimensioni del carbone del fuoco zona, i metodi di installazione da utilizzare e se una cupola e/o un alimento quadrato spazio di cottura è più efficiente possono essere risolta con un fornitore esperto.