Etapcharterlease.com

Come costruire un coperchio per bloccare il sole & pioggia tramite il mio Deck

Come costruire un coperchio per bloccare il sole & pioggia tramite il mio Deck


Il modo più semplice per costruire un coperchio per bloccare il sole e la pioggia sopra il tuo mazzo è quello di costruire un pergolato. Un pergolato è una struttura di travi tetto che permette a piante o multe a salire su di esso. Da vigneti di formazione a crescere sopra la parte superiore è creare un ambiente arioso, ombreggiato il tuo mazzo con l'ulteriore vantaggio di raffreddamento sul verde supportato dalla struttura. Per tenere fuori la pioggia, è sufficiente aggiungere pannelli in fibra di vetro ondulato chiaro sopra la parte superiore. Questo esempio è per una struttura quadrata di 10 piedi.

Istruzioni

Creazione di un pergolato

1 scavare quattro fori, 2 piedi di profondità. Dovrebbero essere 8 piedi parte anteriore a quella posteriore e 10 piedi di distanza lungo la quale sarà il lato anteriore della pergola. Praticare i fori più ampio nella parte inferiore di quello che sono nella parte superiore. Posizionare i posti nei fori. Usare la livella e unghie rottami tavole ai lati per puntellare ogni post in modo che sia perfettamente verticale.

2 Mix miscela concreta nella carriola con acqua e una pala. Non fare troppo bagnato o il calcestruzzo sarà debole. Versare due sacchi di cemento in ogni buco. Consentire l'indurimento durante la notte prima di continuare.

3 fissare due 10-foot 2-di-8s piatto contro i bordi esterni dei post. Pinza per la pensione in luogo quindi si estende dalla parte posteriore a anteriore del ponte. Fissare le tavole per il post ad un angolo che tiri il tetto del pergolato quindi non è meno di 8 piedi di altezza attraverso il bordo anteriore e cancella il tetto di un pollice o così lungo la schiena. Se il tetto ha grondaie della pioggia, allora avrai bisogno di questo spazio libero per evitare che l'acqua che corre lungo le travi della pergola. Le tavole esterne dovrebbero appendere sopra ciascuna estremità i post più o meno alla stessa distanza..--un piede o meno a seconda sul campo del vostro tetto di pergola. Pilota di drill-through le tavole nel post e utilizzare la chiave a bussola per avvitare i travetti ai montanti con il lag viti e rondelle.

4 avvitare un 2-by-8 attraverso le estremità anteriore e posteriore dei travetti esterno così avete un Consiglio che si estende attraverso la parte anteriore e posteriore della cornice quadrata. Misurare tra anteriore e posteriore schede lungo la parte interna e contrassegnarle ogni piede con da un falegname.

5 allineare ogni trave 2-by-8 lungo i segni 1-piede sui bordi anteriori e posteriori. Fresa pilota e la vite attraverso i bordi del tappo fine nelle estremità di ogni trave. Continuare a fissare le travi su fine, parallelo a vicenda a intervalli di 1-piede. Ricordate che il pergolato è di ombra. Ecco perché le travi sono più vicini di rafter normale spaziatura.

6 vite pannelli di fibra di vetro ondulato chiaro nella parte superiore delle travi se decidete scongiurare la pioggia. Preforate i fori attraverso i pannelli in travi e loro vite in posizione. Sovrapporre i bordi in modo che non perdano. Assicurarsi che qualsiasi cuciture eseguite trasversalmente sono sovrapposte così il pannello superiore si sovrappone a quella inferiore.

Start 7 viti di formazione per eseguire i posti e in travi. Ciò aumenterà l'ombra. L'effetto a doghe delle travi acceso bordo taglierà una grande quantità di luce solare tranne a quando il sole è sovraccarico dritto.