Etapcharterlease.com

Come costruire un barile bucking bull pratica equitazione

Come costruire un barile bucking bull pratica equitazione

I piloti toro lungamente hanno usato un barile toro per simulare le azioni di un toro bucking per pratica. Con la crescita esplosiva di questo sport, diversi produttori offrono botti di pratica per la vendita, ma a una media di £650. Per molti concorrenti, costruire la propria canna è una soluzione più economica, concedendo loro la libertà di progettare la canna per soddisfare le loro esigenze e la possibilità di pratica anche senza assistenza. Anche se molti stili sono disponibili, un barilotto progettato su tre molle auto collegate a un hub più molto attentamente assomiglia a tutti gli elementi su cui un vero toro metterà alla prova il cowboy, secondo Allan Jordan, un ex bull rider e insegnante con scuole di equitazione Bull Leffew.

Istruzioni

1 costruire una cornice per il vostro barile di pratica. Saldare il ferro canale in una cornice rettangolare 4-piede-by-6-foot. Saldare due parentesi graffe Croce in mezzo, lasciando solo la larghezza del mozzo auto tra le parentesi graffe.

2 saldatura il mozzo auto al telaio, l'hub al centro del telaio tra le parentesi graffe trasversale di centraggio. Mentre i bulloni aletta sul mozzo possono essere posizionati in alto o in basso, è più facile da posare il mozzo con i bulloni.

3 fissare l'auto tre molle all'hub in un modello triangolare con tre delle viti U. Accertarsi di posizionare due molle verso la parte posteriore del telaio e uno verso la parte anteriore. Una volta ultimata la canna bucking, questo simulerà l'azione calci di un toro con i piedi posteriori nonché l'azione di eliminazione del front-end.

4 utilizzando nuovamente i bulloni di U, bullone le molle per un pezzo di ferro di canale che è stato tagliato appena abbastanza grande per coprire le molle.

5 saldatura la canna al ferro canale, centraggio suo peso nel corso delle tre molle.

6 posizionare la corda di Toro intorno al centro della canna e iniziare la pratica. La canna inizierà a muoversi con il pilota, permettendo al ciclista di pratica senza assistenza. Mentre le molle simulerà il calci e rilasciando azione del Toro, l'hub girerà con i movimenti del pilota, simulando un elemento finale del movimento di Toro: spin.