Etapcharterlease.com

Come costruire un baldacchino di nozze all'aperto

Come costruire un baldacchino di nozze all'aperto

Tettoie di matrimonio all'aperto attirare l'attenzione del pubblico dove la sposa e lo sposo scambio di voti. Inoltre forniscono ombra durante lo scambio di voti. Tettoie di nozze può essere personalizzato per abbinare il tema del matrimonio e il gusto personale della coppia essere sposato.

Istruzioni

Costruire una tettoia

1 Attach 8-piedi tavole ad ogni angolo del giardino traliccio. Tenere questi in luogo con unghie. Questo può essere meglio realizzato mediante assemblaggio il baldacchino sul suo lato, piuttosto che cercare di assemblare stando in piedi.

2 tavole allega il 10-piede tra le gambe alle estremità corta del traliccio. Ciò fornirà supporto per le gambe. Allegare le schede all'interno delle gambe. Taglio del legno ad angolo per abbinare l'angolo necessario della diagonale può rendere il processo più facile. È anche possibile tagliare il pezzo per lo spazio tra le due schede è uguale e associarlo verso la parte inferiore delle gambe tra le gambe, parallele al traliccio.

3 fissare le tavole 1-da 2 pollici a una diagonale da traliccio alle gambe. Questo fornirà il supporto per il traliccio e le decorazioni. Questo dovrebbe essere fatto con le tavole attaccate al lato lungo del traliccio che conduce alla gamba. Più grande l'angolo, più forte sarà il supporto, quindi cercate per un angolo di 45 gradi.

4 le decorazioni di nozze per il baldacchino in fiocco e stare in piedi. Non aggiungere fiori freschi o piante per il baldacchino fino a poco prima del matrimonio.