Etapcharterlease.com

Come costruire un armadio pensile

Come costruire un armadio pensile

Gli armadi sono solo utili come la persona che li utilizza. Un modo per ottenere il massimo beneficio da un armadio è di costruire un armadio pensile. Un'unità di parete semplice per un armadio non è molto di più di fissaggio di listelli di legno alle pareti armadio e posizionando mensole su di loro. Tuttavia, quando i proprietari di abitazione aggiungere loro fascino personale al design, diventa molto più di un semplice armadio pensile. Per informazioni più utili che possono rispondere alle domande che sorgono durante la progettazione di unità di armadio, vedere "Armadio organizzatori" nella sezione di questo articolo.

Istruzioni

• Misura fino dal piano all'interno dell'armadio e fare un segno nell'angolo del muro all'altezza desiderata del ripiano inferiore. Posizionare la livella laser su tale marchio e puntarlo verso l'angolo opposto della parete posteriore. Verrà visualizzata una linea di livello che viaggiano attraverso la parete e l'angolo opposto.

• Segnare il punto nell'angolo opposto, dove la luce laser colpisce. Se la distanza tra gli angoli è più lunga di 30 pollici, è possibile utilizzare la linea laser di fare due segni 8 pollici a parte e circa a metà strada lungo la parete.

• Ripetere i passaggi 1 e 2 per scaffali come molti come si desidera, quindi individuare i prigionieri con un stud finder e contrassegnarli sulle pareti. Misurare la profondità dell'armadio e sottrarre 1 pollice. Tagliare il 1-di-2-legname a questa lunghezza con un seghetto. Tagliate due per ogni ripiano, o tre se la parete posteriore è maggiore di 30 pollici.

• Tenere premuto Avanti, 1-di-2s sulla parete sotto il perno segna e segnare l'1-di-2s secondo i segni di stallone sulla parete. Praticare fori pilota su questi segni con la punta del trapano da 1/16 pollici. Questi fori impedirà il materiale da 1 x 2 pollici dallo spaccare durante l'installazione. Fissare il 1-di-2s alla parete con le viti del muro a secco.

• Misurare la larghezza e la profondità delle pareti armadio e sottrarre ½ pollice da ciascuna delle misure. Ad esempio, se la parete posteriore è 36 pollici di larghezza e le pareti laterali sono 24 pollici profondo; il vostro scaffale avrebbe bisogno di essere 35½ pollici di lunghezza e 23½ pollici profondo.

• Posizionare il compensato di ¾ di pollice sul tavolo di lavoro. Misura dal lato lungo sopra al centro del compensato e fare pochi segni che corrispondono la profondità dell'armadio (meno ½ pollice, naturalmente). Posizionate la Piazza di inquadratura sui marchi e i marchi con una linea.

• Quindi, dall'estremità stretta del compensato, misurare la lunghezza della mensola e lascia un segno. Posto sulla Piazza di inquadratura sul marchio e disegnare una linea su tutta la larghezza del compensato fino ad incontrare la linea dal punto 6. Tagliare le linee con una sega circolare e sabbia ai bordi del compensato con un blocco di smeriglitatura. Installarli sul 1-di-2s.