Etapcharterlease.com

Come costruire un armadietto del dispersore di cucina

Come costruire un armadietto del dispersore di cucina

Un armadietto del dispersore di cucina può aggiungere spazio per appoggiare una cucina così come modificare l'aspetto complessivo dello spazio. Con un'ampia varietà di stili disponibili, il lavello può giocare una parte importante nell'arredamento in generale della vostra cucina. Costruire un armadio per un sink può aggiungere l'unico aspetto della cucina.

Istruzioni

• Delineare la posizione e le dimensioni del nuovo lavello cucina armadio al piano della cucina utilizzando nastro adesivo. A piedi intorno alla cucina e considerare il flusso del traffico attraverso la cucina. Apportare eventuali modifiche di dimensioni o la posizione del lavello cucina armadio, come necessario.

• Punteggio ottenuto una zona 2-by-4 piedi di pavimenti in linoleum dove il governo prevede di utilizzare un coltello multiuso. Assicuratevi di tagliare dentro il contorno di nastro adesivo. Utilizzare una spatola di metallo per fare leva la pavimentazione fuori il sottofondo. Rimuovere e gettare il pavimento.

• Misurare e tagliare quattro pezzi di 2-by-4 legno che sono 2 piedi di lunghezza e quattro pezzi di legname 2-by-4 che sono 4 piedi di lunghezza. Utilizzare viti da legno per fissare i pezzi insieme in un rettangolo. Questi saranno i frame superiore e inferiore del cabinet. Posizionare il pannello di legno inferiore nello spazio preparato sul pavimento e fissare con viti per legno 1 1/2-inch forate diagonalmente attraverso l'interno del telaio in legno 2-di-4 e nell'intercapedine.

• Tagliare otto pezzi di legname 2-by-4 che sono 30 pollici di lunghezza. Questi pezzi serviranno per le parentesi graffe in posizione verticale dell'armadio da cucina. Posizionare un pezzo di 30 pollici 32-by-4 ad ogni angolo del telaio mobile affinché alla fine del Consiglio è a filo con il bordo del telaio. Garantire le parentesi graffe angolo superiore al telaio con viti per legno 1 1/2 pollici; Inserire le viti attraverso il lato della ginocchiera 2-by-4 in diagonale e verso il basso nel telaio mobile. Inserire le parentesi graffe rimanenti al centro di ogni lato dell'armadio e fissarli al telaio mobile nello stesso modo come le parentesi graffe di angolo.

• Fissare la struttura top per le parentesi graffe mobile con viti da legno. Un assistente può essere necessario per contribuire a sostenere il telaio mentre allegarlo per le parentesi graffe. Posizionare la struttura top all'esterno delle parentesi graffe armadietto e fissare con viti per legno 1 1/2 pollici. Assicurarsi che la parte superiore del telaio sia a filo con la parte superiore delle parentesi graffe.

• Tagliare un pezzo di compensato di 1/2-inch 22 da 46 pollici con un'abilità visto e posizionarlo nella parte inferiore del telaio inferiore del cabinet. Fissarlo al telaio con viti da legno.

• Tagliare compensato di 1/2-inch 30-di-48 pollici e fissarlo al lato posteriore del telaio mobile con 1 1/2-inch viti per legno. Tagliare due pezzi di compensato di 1/2-inch 30-di-24 pollici e fissarlo al lato corto del telaio mobile. Per il lato del mobile che avrà bisogno di porte, misurare e segnare un'apertura 18-di-24 pollici e tagliare fuori con una sega circolare. Se si desidera che più di una porta, misurare, contrassegnare e tagliare per le porte aggiuntive, ma assicuratevi di lasciare almeno 6 pollici tra le aperture di porta per il montaggio delle cerniere.

• Applicare l'impiallacciatura di legno all'esterno del cabinet sul compensato per fornire l'armadietto con un look rifinito; seguire le istruzioni del produttore dell'impiallacciatura. Selezionare un'impiallacciatura che abbinerà l'aspetto dei portelli di armadietto selezionati una volta che si sono macchiati.

• Montare le porte sulla parte frontale del mobile con le cerniere e le viti in dotazione con le porte.

• Misurare il lavandino posizione sul piano di lavoro e posto il lavello upside-down in quest'area. Tracciare intorno al bordo del lavello con una matita su un ripiano per contrassegnare la parte che deve essere tagliato per lavello.

• Tagliare il foro per il lavello nella parte superiore del contatore con una sega di abilità. Assicuratevi di tagliare all'interno della linea tracciata. Se il foro è tagliato sul lato esterno della linea tracciata, il foro sarà troppo grande e non tenere il lavandino.

• Posizionare il piano di lavoro sopra gli armadi isola e fissarlo con viti per legno 3/4-inch attraverso i supporti superiore degli armadi e nella parte inferiore della parte superiore del contatore.

• Posizionare il dissipatore sul taglio foro. Sigillare lo spazio tra il lavandino e il ripiano con un cordone di silicone.

• Installare il rubinetto e collegare le linee d'acqua seguendo le istruzioni incluse con il rubinetto.