Etapcharterlease.com

Come costruire un aliante RC

Come costruire un aliante RC


Volare un aliante telecomandato che ti costruito può essere un'esperienza gratificante. L'unica cosa che l'aereo che è costruito nell'aria è la vostra abilità al volante. Un aliante da un kit di costruzione può richiedere molto tempo, ma le abilità imparate possono aiutare a risolvere il vostro aereo dopo un arresto anomalo. Una volta che si costruisce il primo aliante, si può affinare le tue abilità di pilotaggio prima di andare a costruire il vostro prossimo modello.

Istruzioni

1 acquistare un kit di aliante adatto ai principianti, come il GAL Terminator o l'aliante di metro Spirit 2. Kit dovrebbe contenere un piano dettagliato, modelli da seguire quando si tagliano le ali e altri dettagli e pre-tagliati muore per la fusoliera e parti simili.

2 confronta il piano con pezzi del kit e identificare ogni sezione del piano. Contrassegnare le sezioni per renderli facili da individuare quando ne avete bisogno. Stendere il foglio di modello su una superficie piana e il perno verso il basso. Posto cerato carta da ricalco sopra i piani di proteggerli da colla, come si lavora.

3 tagliare le sezioni necessarie per rendere la fusoliera dallo stampo kit utilizzando un taglierino. Alcuni kit possono richiedere che formano le forme da balsa utilizzando un modello fornito. Tutti gli spigoli con carta vetrata del grado fine di sabbia. Incollarli insieme e serrare fino a quando la colla è impostato. Fasce elastiche può essere utilizzati per il serraggio di pezzi insieme.

4 costruire le sezioni di ala dalle parti forniti o utilizzando i modelli tagliati da fogli di balsa o schiuma. Lo scheletro dell'ala possa essere tenuto insieme con fasce elastiche appuntati al banco di lavoro fino a quando la colla è asciutta.

5 montare la sezione di coda e timone. Questi pezzi possono essere più complicati di quanto contengono le superfici di volo mobili che controllano l'aliante. Fare attenzione a garantire che le sezioni di coda e timone sono perfettamente allineate per garantire anche volo.

6 montare l'ala e la coda alla fusoliera con colla e bloccare i pezzi insieme con fasce elastiche. Una volta che la colla è impostata, sabbia le superfici dell'aliante con carta vetrata grana fine in preparazione per la pelle.

7 inserire il pacco batterie, servi e radio ricevitore nella fusoliera. Collegare le aste di spinta per l'elevatore posteriore e il timone al loro servi. Garantire i servi hanno spazio per operare e le aste di Spinta non sono in contatto tra loro.

8 coprire l'aereo con un ferro da stiro-su pelle, il tipo più semplice per i principianti da utilizzare. Testare una piccola porzione su un offcut di legno di balsa per garantire il ferro ha raggiunto la temperatura corretta e non si scioglierà la pelle.

9 ciclo una lunghezza di filo intorno ogni ala al giunto con la fusoliera. Sospendere l'aliante dal filo per controllare il saldo tra il naso e la coda. Se il naso si tuffa o sale, necessario spostare la batteria torna indietro o in avanti se necessario. Se la batteria non può essere spostata, aggiungere piccoli pesi per il naso o la coda dell'aereo. Controllare che le ali sono orizzontali e aggiungere pesi se necessario.