Etapcharterlease.com

Come costruire un acquario di roccia artificiale

Come costruire un acquario di roccia artificiale


Pesci e altre creature sottomarine vivono circondate da rocce e flora, in un contesto di complessità strutturale. Ogni parte di questo habitat è importante per i diversi animali trovati sott'acqua. Hobbisti di pesce tendono quindi a replicare come molti aspetti dell'ambiente naturale come possibile. Rocce rendono nascondigli naturali, ma le rocce naturali sono pesanti e spostano il loro peso in acqua. Per questi motivi, roccia artificiale è il mezzo ideale da utilizzare. Creando la roccia artificiale si garantirà che il prodotto finito è esattamente quello che avevi in mente. Di seguito vi permetterà di creare un fondo di roccia artificiale per un 150cm per 55cm aquarium.

Istruzioni

1 incollare i due pezzi di polistirolo grande insieme, schiena contro schiena, con silicio acquario al 100% non tossico. Colla otto a 10 pugno-graduato pezzi di polistirolo per il pezzo di polistirolo doppio spessore esistente così da formare piccole sollevato aree.

2 hack il grande foglio per creare fori e gole e forma i pugno-graduato pezzi di polistirolo ad assomigliare a rocce.

3 usare la pistola di calore per fondere e levigare l'intero foglio di polistirolo, compreso le caratteristiche di roccia rialzata.

4 Mix i batch di 5 kg di cemento. Aggiungere lentamente il colore fino ad ottenere la tonalità desiderata. Utilizzando guanti, striscio cemento sufficiente per consentire di coprire tutta la parte anteriore "volto" di sfondo del polistirolo con uno strato sottile.

5 lasciano il fondo coperto di cemento si asciughi per 48 ore.

6 utilizzare il pennello per schizzare il resto del cemento colore sullo sfondo. Spruzzare una nebbia sufficiente dalla bottiglia in modo che i colori iniziano a funzionare.

7 utilizzare il panno per strofinare il colore sullo sfondo per imitare l'aspetto di roccia naturale e lasciare lo sfondo ad asciugare per 48 ore.

8 immergere lo sfondo in una soluzione di sale di 249gr a 2,6 galloni di acqua calda e lasciare durante la notte. Ripetere l'operazione altre tre volte, utilizzando una soluzione di sale fresca ogni volta. Il lavoro di roccia artificiale può ora andare nel vostro acquario.