Etapcharterlease.com

Come costruire un 10 piedi da 8 Foot Deck

Come costruire un 10 piedi da 8 Foot Deck


Un piccolo ponte può essere un'aggiunta attraente al vostro giardino, e può anche fornire sufficiente spazio sul retro della vostra casa per una confortevole area salotto. Mantenendo le dimensioni di un mazzo di 8 da 10 piedi, sarete in grado di utilizzare travetti e listelli di lunghezza standard e risparmiare il lavoro di taglio. I migliori decking boschi da utilizzare sono Sequoia o cedro, perché resistono meglio di altre specie di deterioramento. Utilizzare legno pressione-trattato per il post e travetti, se si desidera ottenere la massima durata dal tuo deck.

Istruzioni

1 impostare blocchi di molo di cemento ai quattro angoli del perimetro ponte e quindi impostare un molo isolato su ogni lato, a metà strada tra gli angoli. Livello terreno, o scavare un piccolo foro per ogni blocco, quindi utilizzare un siluro di livello alto di ciascun blocco quando si imposta. Se si desidera che il ponte vicino alla terra, scavare buche abbastanza in profondità per seppellire la maggior parte di ogni blocco. Chiodo Palo galvanizzato titolari alla parte superiore di ciascuno con chiodi zincati da 1 pollice.

2 impostare il primo post in uno degli angoli. Se il terreno è inclinato, scegliere l'angolo sul terreno più alto. Misurare l'altezza desiderata sul ponte sul post, ricordando consentire lo spessore dei listelli e tagliare il post con una sega circolare. Chiodo per il titolare del posto con 1-inch nails.

3 set posti in tutti gli angoli, poi allungare un livello di linea dalla parte superiore del primo post a ciascuno in successione e tagliare il livello tops. Chiodo il palo in posizione, poi insieme post tra gli angoli, livello le cime, poi tagliarle e inchiodarle.

4 livello i post con il siluro livello, quindi temporaneamente vite travetti dell'orlo di pressione-trattato da 2 x 8 pollici ai post con viti decking di 3 pollici, modo i bordi siano allineati con le cime dei post. 2 1/2-inch fori attraverso ogni giunzione dei travetti con un post e inserire un bullone di 1/2-da 6 pollici in ciascun foro. Posizionare una rondella sull'estremità di ciascun bullone, avvitare un dado e serrare il dado con una chiave finché la testa del bullone morde nel legno.

5 chiodo ganci travetto a intervalli da 16 pollici lungo due travetti dell'orlo rivolto, essendo sicuro che sono di fronte a altra. Se si desidera che il piano di calpestio per correre lungo il lato lungo del ponte, chiodo i travetti a quelle più corte e viceversa. Utilizzare 1-inch chiodi per fissare i ganci e installarli a filo con le cime dei travetti.

6 rilasciare un travetto laterale da 2 x 8 pollici pressione-trattato in ogni coppia di ganci e delle unghie a posto con 1-inch nails.

7 posare il decking perpendicolare ai travetti laterali e avvitarlo con viti decking da 3 pollici. Fissare due viti su ogni scheda ad ogni intersezione con un travetto. Mantenere una distanza di circa 1/2 pollice tra i listelli. I bordi e le estremità delle doghe può essere a filo con i volti dei travetti dell'orlo, o essi possono sporgono di circa 3/4 di pollice.