Etapcharterlease.com

Come costruire tavoli giardino rialzato

Come costruire tavoli giardino rialzato

Alzando un piantatore su gambe tavolo rende un tavolo da giardino accessibile per persone con disabilità per i quali arrivare sulla terra per piantare è difficile. Una fioriera di 18 pollici di profondità è abbastanza profondo per la maggior parte delle verdure e fiori. Questo progetto può essere utilizzato per fare un giardino delle erbe, per piantare insalata verde o per una fioritura annua visualizzare.

Istruzioni

1 decidere l'altezza che volete il tavolo da giardino per essere. Se siete in una sedia a rotelle e funzionerà con la sedia al lato del tavolo, gambe da 18 pollici sono una buona altezza. Se siete in una sedia a rotelle e vogliono lavorare rivolto verso il tavolo con le gambe sotto di essa, o se si lavorerà al tavolo, mentre in piedi, le gambe 24 pollici sono un'altezza migliore. Questo si tradurrà in una tabella 36 o 42-pollici rispettivamente.

2 capovolgere la fioriera e rimuovere qualsiasi esistente le gambe. Le viti per le gambe dovrebbero andare all'interno della fioriera, così essi possono essere protette con le noci.

3 posizionare le gambe negli angoli della piantatrice e fori di guida. Uso a testa piatta in legno viti per fissare le gambe per la piantatrice, fissandoli con i dadi all'interno della fioriera. La fioriera sarà pesante una volta che è pieno, quindi scegliere gambe robuste.

4 alzare dalla parte di destra della tabella. Riempire con il suolo e pianta come desiderato.