Etapcharterlease.com

Come costruire strutture sacchetto di sabbia

Come costruire strutture sacchetto di sabbia


Pensare di mattoni di grande, flessibile di sacchi di sabbia. Come i mattoni, sono forti e possono essere impilati. Ma a differenza di mattoni, sacchi di sabbia piegare. Essi possono essere pestati per fornire una tenuta quasi a tenuta stagna. Questo è uno dei motivi per sacchi di sabbia sono così utili contro le inondazioni. Palificazione borse in cima a vicenda possono formare una barriera allo spostamento d'acqua intorno agli edifici e alla tutela della proprietà. Ma sacchi di sabbia può essere utilizzati anche per costruire più di dighe.

Istruzioni

1 legare una stringa di 7 piedi intorno all'alberino. Utilizzare la stringa come i raggi e segnare un cerchio.

2 livellare il terreno. Riserviamo il terreno rimosso per le borse.

3 scavare una trincea 2 piedi profondo tutto il senso intorno al cerchio contrassegnato.

4 riempire la trincea con grossi pezzi di ghiaia. Questo permette all'acqua di scarico lontano dalla struttura.

5 riempire i sacchetti con sabbia o terra. Mentre sono chiamati sacchi di sabbia, praticamente qualsiasi tipo di terra utilizzabile per costruire una struttura. Lasciare 10 a 12 pollici di spazio nella parte superiore delle borse così possono essere piegati sopra. Non c'è nessuna necessità di sigillare i sacchetti.

6 posizionare i sacchi di sabbia sopra la fossa di ghiaia. Assicurarsi che le estremità aperte delle borse sono ripiegate e nascosto sotto ogni sacchetto. Lasciare uno spazio per il telaio della porta. Premere i sacchi di sabbia verso il basso facendo un passo su di loro.

7 posare due fili di filo spinato in cima i sacchi di sabbia. Posare un secondo strato di sacchi di sabbia in cima alla prima. Scaglionare i sacchetti di modo che non siano direttamente in cima a vicenda. Costruire i muri verso l'alto, alternando i sacchi di sabbia e filo spinato ogni 2 piedi.

8 posizionare il telaio della porta nel suo posto di picchi di 6 pollici prendete i sacchi di sabbia per tenere il telaio della porta in posizione.

9 inserire un'estremità di un palo di 14 piedi alla base della parete interna. Steso a terra, dovrebbe solo toccare la parete opposta. Come si solleva un'estremità del palo, farà un arco che è la forma giusta per un tetto a cupola. Utilizzare il Polo come guida.

10 posare le borse in cima a vicenda così iniziano a creare la cupola descritta dal palo.

11 posizionare le finestre nelle pareti. Guidare lunghi chiodi attraverso le cornici delle finestre nei sacchi di sabbia.

12 costruire i muri con alternanza di sacchi di sabbia e filo spinato fino a quando le pareti sono circa 8 piedi di altezza.

13 posto 2 x 8 legname ogni 10 pollici nella parte superiore della struttura. Questo fornisce il supporto per il tetto conico. Posare il legname direttamente sui sacchi di sabbia e costruire i sacchi di sabbia sopra il legname.

14 angolo i sacchi di sabbia in cui ogni riga è minore rispetto a quello precedente. Per ottenere l'angolo corretto, impilare ogni sacchetto circa a metà strada sulla riga precedente, verso il centro della struttura. Continuare fino a quando l'intera struttura è coperta.

15 intonaco la struttura dentro e fuori con dello stucco. Questo fornisce una protezione di acqua e conferisce all'edificio un aspetto finito.