Etapcharterlease.com

Come costruire scale esterne con traversine ferroviarie

Come costruire scale esterne con traversine ferroviarie

Proprietà inclinato sono abbastanza comuni in alcune zone del paese. Se un pendio si trova nella zona di traffico del piede del vostro paesaggio, è possibile aggiungere alcuni passaggi che renderanno il versante più facile la navigazione. Sonno o paesaggio legname passo è un'opzione di lunga durata. Nella storia remota degli Stati Uniti, ferrovie contribuito ad alimentare l'espansione verso ovest del paese. Utilizzando vecchie traversine nella vostra progettazione del paesaggio può aggiungere un senso di vecchio ovest alla vostra iarda. Sono relativamente poco costosi e può migliorare l'aspetto del vostro immobile.

Istruzioni

• Individuare dove si desidera che il passo inferiore; scavare una zona ampia e lunga come la cravatta per una profondità di 2-pollici minimo. Mucchio di terreno scavato fino-pendenza del primo passo.

• Livello l'area scavata utilizzando una scheda e un livello. Aggiungere o rimuovere il terreno come necessario. Imballi saldamente l'area livellata facendo un passo su di esso.

• Posizionare il sonno o il paesaggio legname.

• Spingere il terreno scavato contro il lato posteriore della cravatta e livellarla. Lasciare spazio al top per uno strato di pacciame. Se necessario, scavare più lontano su per il pendio per riempimento di terreno supplementare.

• Spostare nella posizione del secondo passaggio indietro e il pendio. La più ripida del pendio, il più vicino insieme si dovrebbero fare i legami. Ripetere i passaggi 1 a 4 per ogni passo come ci si sposta su per il pendio.