Etapcharterlease.com

Come costruire progetti in ferro battuto

Come costruire progetti in ferro battuto


Ferro battuto progetti assumono la forma di molti elementi, tra cui panchine, Tavoli, lampadari, candelabri, sculture e ringhiere. L'utilizzo di progetti di ferro battuto è determinato dalla necessità. Redazione del progetto è un divertente ed emozionante endeavour, come pezzi scartati in ferro battuto possono fare progetti unici e particolari. La chiave è quello di organizzare i pezzi in un design esteticamente piacevole. Saldatura di pezzi di ferro battuto insieme per creare un progetto porta grandi soddisfazioni per l'artista.

Istruzioni

• Disegnare un progetto dettagliato del progetto su un pezzo di carta. Aggiungere descrizioni di altezza, larghezza, profondità e forma al disegno. Ad esempio, un ferro battuto cancello 4-piedi altezza da 8-piedi lungo. Dare il disegno all'interno del telaio dritti e arricciati pezzi di ferro battuto. Aggiungere un design piatto sole per ornare il centro del cancello. Il sole è un disco di metallo 3-piedi di diametro.

• Draw 3-piede cerchio su un pezzo di foglio 1/8 pollici di ferro usando gesso dell'idraulico o in pietra ollare. Tagliare il cerchio dal ferro utilizzando una sega a nastro con una lama di metallo. Utilizzare il tempo e pazienza per tagliare il cerchio per evitare irritazioni nei bordi.

• Cancellare un'area su un pavimento di cemento 6-10 piedi. Posizionare il cerchio di 3 piedi nel centro della zona. Posizionare il telaio 4-di-8-piede dritto in ferro battuto intorno alla parte esterna del cerchio. Sovrapporre i pezzi di 4 - 8 piedi per creare la cornice.

• Staffa diritta in ferro battuto posto post tra il lavoro del telaio nei punti desiderati. Piegare i posti rimanenti nella forma desiderata inserendo l'estremità in una morsa da banco. Rotolare la larghezza desiderata tubo di ferro battuto. Per esempio; Se si desidera una curva di 4 pollici, quindi scorrere il ferro battuto intorno a un tubo di metallo da 4 pollici. Questo processo è difficile. Piegatura del ferro, servono muscoli. Individui che possiedono un bender ferro battuto non è necessario una morsa da banco.

• Marca angolata post inserendo il metallo nella posizione desiderata. Saldare i pezzi insieme per creare la forma desiderata post. Posto il post nella posizione desiderata sul cancello. Per esempio; creazione di un diamante da ferro battuto prende quattro pezzi di ferro battuto da 21 pollici. Fare un template per posizionare i quattro pezzi quindi sono 4 piedi di altezza al termine. Saldare nei punti appropriati.

• Fissare il telaio di ferro battuto insieme e saldare i quattro angoli. Riposizionare il post per assicurarsi che essi ancora in forma. Saldare il post e il cerchio di centro in posizione. Saldare ulteriori pezzi di ferro battuto al cerchio per creare la faccia del sole. I raggi possono essere aggiunti se lo si desidera.