Etapcharterlease.com

Come coprirsi il vetro su una finestra del bagno

Come coprirsi il vetro su una finestra del bagno

Glassare il vetro sulla vostra finestra del bagno è un buon modo per ottenere privacy senza perdere la luce. Ci sono diversi metodi per eseguire questa operazione. Mettere film smerigliato è più semplice, seguita dalla morsura poi sabbiatura. Per l'acido incisione e sabbiatura, potrebbe essere necessario rimuovere la finestra per applicare il trattamento. Sabbiatura richiede attrezzature speciali e una certa pratica per una texture anche. Glassato film è l'unico metodo che può essere rimosso, anche se può essere un processo difficile ottenerlo sul.

Istruzioni

Glassato Film

1 utilizzare forbici o un taglierino per tagliare la pellicola per misura la parte di vetro della finestra del bagno.

2 pulire il vetro accuratamente con una spatola o un panno privo di lanugine.

3 applicare la pellicola alla finestra seguendo le istruzioni fornite con la pellicola. Ciò può richiedere l'applicazione di film a un bordo della finestra, quindi rimuovere il sostegno come si applica sulla finestra in piccole sezioni. O può coinvolgere utilizzando una piccola quantità di sapone per i piatti in un flacone spray e la ventosa.

Acidatura

1 rimuovere la finestra dal suo telaio. Non è necessario rimuovere il vetro dal telaio. Poiché si laverà l'acquaforte crema sul vetro, fare questo progetto dove l'acido nella crema acquaforte non causerà danni.

2 carta di contatto applica a tutte le aree della finestra che non si desidera glassato, tra cui il telaio e qualsiasi parte del vetro.

3 utilizzando un pennello significato per l'uso con acquaforte crema, applicare la crema al vetro e lasciarlo acceso, come raccomandato dal produttore.

4 rimuovere la crema acquaforte utilizzando il metodo consigliato dal produttore.

5 pulire la finestra completamente per lavare via tutto il latte che acquaforte.

6 sostituire la finestra nel telaio.

Sabbiatura

1 rimuovere la finestra del bagno dal suo telaio.

2 il libro contatto posto sulla cornice finestra bagno e tutte le parti del vetro che non si desidera glassato.

3 spruzzare il vetro utilizzando le attrezzature di sabbiatura e con la finestra in un armadietto di sabbiatura. Un effetto smerigliato anche può essere difficile da realizzare se non avete esperienza con la tecnica, quindi, considerare pratica su altro vetro in primo luogo.

4 pulire la vostra finestra e assicurarsi che la glassa è persino e soddisfa la tua privacy ha bisogno.

5 sostituire la finestra del bagno nella cornice.