Etapcharterlease.com

Come coprire una palla di polistirolo con tessuto di raso

Come coprire una palla di polistirolo con tessuto di raso

Palline di polistirolo sono comunemente usati come il nucleo di decorazioni per l'albero di Natale. Rivestito in tessuto decorativo, queste sfere leggere possono appendere sugli alberi o altri apparecchi di delicato casa senza causare danni. La chiave per coprire con successo una palla di polistirolo con tessuto di raso risiede nella geometria..--un pezzo di tessuto a forma non attentamente ai contorni della palla sarà fibbia, piuttosto che trovarsi pianamente. Ma eseguito correttamente, una palla di polistirolo di decorazione con tessuti di raso lisci può produrre un elegante ricordo fatti in casa.

Istruzioni

• Impacco stringa intorno al centro della sfera. Tenendo la corda stretta, tracciare una linea sulla palla utilizzando la stringa come una guida. Ruotare la sfera 60 gradi e ripetere. Ruotare la sfera 60 più gradi e ripetere. L'obiettivo è quello di suddividere la palla in sei segmenti uguali.

• Impacco pergamena carta circa la metà di una pallina di polistirolo. Tracciare le linee di un segmento, per produrre una forma oblunga, ovulare stencil su carta pergamena.

• Taglio stencil di carta pergamena.

• Posare raso tessuto piatto e stencil di carta pergamena posto piatto sopra il tessuto del raso. Utilizzando il Compasso coltello o taglierina rotativa, tagliare intorno stencil per tagliare il segmento in raso. Ripetere per gli altri cinque segmenti.

• Applicare la colla a caldo o colla intorno i bordi esterni del tessuto del raso e collocare il tessuto sulla sfera, utilizzando segmenti interno foderati come guida. Ripetere per gli altri cinque segmenti.