Etapcharterlease.com

Come coprire un camino

Come coprire un camino

La parte superiore di una canna fumaria è nient'altro che un'area aperta che permette di fumo dal camino a fuggire dalla casa. Anche se le case più moderne hanno una copertura nella parte superiore chiamato un comignolo, alcuni più grandi non lo fanno. Tutti i camini dovrebbero avere una copertura per evitare che la pioggia entrino e per impedire gli uccelli e scoiattoli di rimanere intrappolati. L'installazione di una copertura di canna fumaria in genere richiede solo un cacciavite e un ottimo equilibrio.

Istruzioni

1 posizionare una scala fino a canna fumaria o un'altra parte della casa ed estenderlo fino in modo che raggiunge o supera il bordo della linea del tetto. Scegliere una zona perfettamente a livello del suolo che è asciutto. Determinare l'altezza della scala, che in genere è scritto su un'etichetta fissata ad esso. Dividere il numero per 4, che è quanti piedi fuori dalla casa della base della scala dovrebbe riposare. Questo è l'angolo più sicuro e più robusto.

2 salire la scala che trasportano una misura di nastro. Misurare la lunghezza e la larghezza dell'apertura nella parte superiore della canna fumaria. Se è un foro circolare, misurare la larghezza da un lato a altro, che è il diametro. Andare in un negozio di bricolage e acquistare un comignolo della stessa dimensione.

3 indossare dei guanti da lavoro pesanti e decomprimere il comignolo dalla casella. Attentamente lo portano fino al tetto.

4 impostare il comignolo in cima al camino apertura finché non è sicuro.

5 individuare le due viti lunghe su entrambi i lati il comignolo e stringerle per quanto possibile con le mani. Quindi utilizzare un cacciavite per stringere ogni vite un ulteriore uno o due giri per assicurarsi che sia sicuro.