Etapcharterlease.com

Come coprire tatuaggi, cicatrici e ustioni

Come coprire tatuaggi, cicatrici e ustioni

Il tatuaggio sulla spalla può essere un'opera d'arte, ma non si desidera mostrare il vostro giorno di nozze. O forse sei consapevole di una cicatrice. Ci sono molte occasioni quando una persona potrebbe preferire per coprire un tatuaggio, cicatrice o brucia. Rimuovere questi segni dalla pelle può essere costoso. Indossare abiti che coprano il posto non è sempre possibile. Prodotti efficaci sono disponibili oggi sul mercato che sono progettati per camuffare tatuaggi, cicatrici e ustioni.

Istruzioni

• Scegliere un correttore progettato per coprire i segni sulla pelle---uno che può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo. Se si sta coprendo una cicatrice, idratare la zona prima. Prodotti di copertura sono disponibili in liquido, bastone e crema, ma crema è in genere consigliabile a causa della sua consistenza più spessa. Scegliere il colore con un tono realistico che corrisponde il colore naturale della pelle.

• Riscaldare la crema, se è molto spessa. È possibile farlo mettendo una piccola quantità nel palmo della tua mano e vorticoso con il dito. Una piccola quantità andrà un lungo cammino. È sempre possibile aggiungerne altri se necessario.

• Stipple e pat la crema sopra il tatuaggio, cicatrice o masterizzare utilizzando le dita o un pennello piatto, setole corte make-up. Mescolare il prodotto con colpi di piccoli, veloce che si estendono leggermente verso l'esterno dalla cicatrice. Applicare la copertura leggera e strato fino a quando il marchio non è più visibile. Consentire la crema ad asciugare per dieci minuti.

• Impostare la crema con una cipria trasparente con un pennello trucco per applicare tratti di piccoli, lisci. Questo vi aiuterà a tenerlo da sfregamento fuori la pelle. Non spazzolare la polvere; Pat e ' proprio come hai fatto con la crema. Consentire la polvere impostare per circa 5 minuti.

• Sigillare i prodotti in modo che essi durerà più a lungo. Si può spruzzare la zona della pelle che è coperto con una foschia fine di hairspray. Sigillatore di make-up può anche essere applicato. Lasciare questo strato ad asciugare per qualche minuto.