Etapcharterlease.com

Come coprire scrittura tatuaggio

Come coprire scrittura tatuaggio

Tattoo lettering arte valorizza il design che una persona sceglie di indossare il suo corpo. Un'ampia varietà di tendenze in stile nel 2011 includono l'applicazione di iniziali, nomi o frasi complete. Specifici tipi di carattere, lingue o colori riflettono il gusto personale di chi lo indossa, ma a volte ha bisogno di chi lo indossa coprire il suo tatuaggio. Trucco del camuffamento è specificamente formulato per coprire le condizioni della pelle e imperfezioni indesiderate, tra cui tatuaggi. Applicato quando necessario, questo trucco è rimovibile con prodotti utilizzati in un regime di bellezza quotidiano.

Istruzioni

• Utilizzare un fondamento opaco, cremoso per abbinare esattamente il colore della pelle che circonda il tatuaggio. Pulire e asciugare la zona di occultamento. Prendere il pennello sintetico foundation, tuffo nella Fondazione e applicare un sottile cappotto con piccolo stokes sulla sceneggiatura.

• Continuare la tecnica di occultamento utilizzando una polvere traslucida per sigillare sopra la parte superiore della Fondazione. Prendere il pennello di setola naturale grande fluff e immergerlo nella polvere. Spazzare il pennello sopra l'area nascosta per impostare l'area di preoccupazione.

• I prodotti lungo i bordi esterni delle parole si fondono con l'applicatore con spugnetta Cuneo per creare un look senza soluzione di continuità. Ripetere il processo con ulteriori dosi di fondazione e polvere per nascondere completamente.