Etapcharterlease.com

Come coprire pino nodoso

Come coprire pino nodoso

Pannelli di pino nodoso erano una graffetta del tratto suburbano del 1960 casa. I fogli di pannello pino distintamente contrassegnato e annodato ricoprivano le pareti molti salotti, cucine e camere da letto. Se siete ormai stanchi del look retrò, vi accorgerete che dipingere pannelli di pino nodoso-è un lavoro semplice che non richiede particolari abilità. Scegliere la vernice di colore chiaro per illuminare la cucina obsoleta boiserie o una tonalità profonda audace per aggiungere dramma a una camera da letto o camera familiare.

Istruzioni

• Nastro adesivo posto sui bordi del soffitto e parete trim per proteggere dalla vernice. Aerare il locale aprendo le finestre.

• Dipingere i pannelli con primer utilizzando un rullo di vernice con un allegato di estensione del palo. Vernice vicino nastrate aree con un pennello con ulteriori primer dopo usando il rullo.

• Riempire tutti i buchi con stucco per legno utilizzando il dito. Inumidire il dito e lisciare lo stucco. Lasciare che il mastice secco per almeno un'ora prima di dipingere la passata successiva.

• Riempire tutte le pannellature fessure con il mastice, premendolo dalla pistola in un movimento regolare. Inumidire il dito e liscia il mastice, lasciarlo asciugare per almeno un'ora prima di dipingere la passata successiva.

• Sabbia tutti di stucco e calafatare con il blocco di smeriglitatura.

• Applicare vernice acrilica ad ampi con il rullo e l'asta di prolunga e poi dipingere le zone vicino al nastro adesivo con il pennello. Lasciare tutta la vernice asciugare per un'ora e ripetere per una seconda mano.