Etapcharterlease.com

Come copiare negativi foto in digitale

Come copiare negativi foto in digitale


Conversione di vecchi negativi di foto in formato digitale è un processo semplice, anche se potrebbe richiedere molto tempo. Ci sono servizi di scansione negativi professionale disponibile se non volete fare il lavoro da soli, ma c'è un modo semplice per farlo a casa. Una volta che si copiano i negativi al computer, è possibile modificarli come una fotografia digitale.

Istruzioni

• Pulire accuratamente la superficie di scansione dello scanner. Negativi foto sono abbastanza piccoli; Se c'è un pezzo di polvere analizzati nella copia digitale, esso sta per essere abbastanza evidente se si stampano più copie.

• Posizionare l'immagine negativa sullo scanner. Assicurarsi che questa venga convertita correttamente così la scansione esce dritto.

• Posizionare un pezzo di carta bianca sopra la parte superiore del negativo per evitare ulteriori grani di polvere e altre inclusioni dalla scansione con il tuo negativo.

• Scansione del negativo alla massima risoluzione dello scanner supporta. Questo assicura un'elevata qualità dell'immagine quando viene elaborata.