Etapcharterlease.com

Come convertire una luce Swag in una luce Hardwired

Come convertire una luce Swag in una luce Hardwired


Una luce swag è un vecchio luce d'attaccatura che pende da un gancio sul soffitto e si inserisce nella presa a muro. Cambiando un festone luce in un apparecchio di illuminazione hard-wired non è molto difficile. Però ci vuole un po' di tempo e concentrazione. Ma i risultati sono ben vale la pena che si inserisce in esso. Dopo cablaggio una luce swag, non avrete più fili che pendono un ingombro di presa; Inoltre, sarete in grado di accendere la luce e si spegne con il flick di un interruttore.

Istruzioni

1 determinare se il vostro soffitto già ha una scatola da incasso a soffitto. In caso contrario, andare alla sezione successiva per le istruzioni sull'installazione di una nuova scatola da incasso soffitto.

2 utilizzo tagliafili, rimuovere l'estremità del cavo di alimentazione della luce swag circa un pollice da dove si trova il tappo di scarico. Non rimuovere il rivestimento dei cavi in questo momento; appena tagliato il filo pulito attraverso.

3 determinare quanto in basso si desidera la luce pendono dal soffitto e misurare la distanza. Aggiungere 5 pollici alla distanza e tagliare il cavo di alimentazione wire della luce a quella lunghezza. Tenendo il baldacchino con la grande apertura rivolta verso l'alto, infilare il filo fino attraverso il piccolo foro sulla parte inferiore della chioma. Utilizzando le Pinze spelafili, striscia di circa 1 pollice di rivestimento fuori dall'estremità del filo.

4 assicurarsi che l'interruttore della luce è spenta e spegnere l'interruttore corretto al quadro elettrico. Si desidera assicurarsi che l'alimentazione è disattivata per quei fili così non si ottiene scioccato.

5 hanno il vostro aiutante di tenere l'apparecchio di illuminazione, mentre si sale la scala e la posizione da soli così sei stabile. Con il vostro aiutante ancora in mano l'apparecchio, partita fili dello stesso colore per lo stesso colore fili (filo nero a filo del filo nero, bianco a filo bianco) e utilizzare un connettore twist-il filo per fissare e ricoprono l'estremità. Per utilizzare i connettori twist-il filo, abbinare i due fili per unire, posizionare il connettore all'estremità, spingere verso il basso leggermente, poi torsione mentre continuano a spingere verso il basso.

6 fissare la catena dal malloppo di sospensione lampada al tettuccio. Alimentare il filo supplementare fino nel quadro elettrico a soffitto. Utilizzando l'hardware fornito con il baldacchino, fissare il baldacchino alla scatola elettrica a soffitto.

7 riaccendere l'interruttore per quel dispositivo e testare la luce. Se la luce non si accende, girare l'interruttore e spegnere indietro e cercare di ricablare la luce. Se il problema persiste, consultare un elettricista.

1 spegnere tutte le alimentazioni al quadro elettrico. Si tagli attraverso il soffitto e non si desidera accidentalmente scroccare un filo e ricevere una scossa.

2 determinare dove si desidera il nuovo apparecchio per essere appeso e contrassegnare la posizione sul vostro soffitto. Contrassegnare le misure esatte della cassetta elettrica sul soffitto.

3 tagliare con molta attenzione, lo spazio per la casella di soffitto elettrici esattamente nel vostro soffitto. Non si desidera che la casella di soffitto per muovere e muoversi; pertanto la sezione taglio deve essere precisa.

4 fissare la scatola elettrica di soffitto a travi del soffitto come indicato nelle istruzioni per la casella. Le istruzioni variano a seconda del tipo di scatola elettrica che si acquista a soffitto.

5 collegare il filo di alimentazione situato nel vostro soffitto alla scatola elettrica soffitto, fissandolo con una fascetta cavo. Montare la centralina elettrica di soffitto in luogo. Ora siete pronti per collegare l'apparecchio appeso.