Etapcharterlease.com

Come convertire una lampada da parete hardwired in un plug-in

Come convertire una lampada da parete hardwired in un plug-in


Illuminanti cablati non differiscono molto da lampade plug-in, quindi la conversione di un apparecchio a parete per diventare un applique plug-in è un buon progetto per elettricisti novizio. Conversione di un apparecchio a parete per plug-in permette di avere i ripari della parete senza ricablare la vostra casa, che può essere un'impresa costosa, e ti permette di prendere facilmente l'illuminazione con te se si sposta. Se si sta convertendo un apparecchio che è già cablato nella vostra casa, piuttosto che un nuovo apparecchio, spegnere l'interruttore di circuito prima di tentare di rimuovere l'apparecchio.

Istruzioni

1 tirare delicatamente i fili che escono dalla parte posteriore del vostro hard-wired plafoniera per estenderli per migliore visibilità e un angolo di lavoro.

2 snip off qualsiasi estremità aggrovigliato o attorcigliato filo nudo se si utilizza un dispositivo di illuminazione usato in precedenza e quindi utilizzano Pinze spelafili per striscia 1,3 cm (1/2 pollice) di isolamento le estremità per rivelare filo intatto.

3 individuare i fili dal vivo, neutri e terreno dell'apparecchio. La fase e neutro possono entrambi essere bianchi, o il live può essere nero e il bianco neutro. Il terreno, se il vostro apparecchio ha uno, sarà rame nudo o isolato in verde. Se il vostro apparecchio ha un terreno, dovrete filo tre-filo e una spina a tre poli per convertirlo in un dispositivo plug-in.

4 striscia 1,3 cm (1/2 pollici) di isolamento fuori di ogni filo su un'estremità di un pezzo di due - o tre-filo 16 gauge filo, come appropriato per il vostro apparecchio a luce. Questo filo sarà portare alla vostra spina, quindi assicuratevi che è abbastanza lungo da arrivare da dove si desidera posizionare l'apparecchio alla presa più vicina.

5 ruotare il 1,3 cm (1/2 pollice) di filo nudo il filo sotto tensione del vostro apparecchio insieme dal vivo fine del filo spina. In due-filo, il lato dal vivo ha spesso una cresta martellata. In tre-filo, sarà nero.

Twist un dado filo Voto 6 per due fili (di solito blu) in senso orario sulle estremità nude contorto fino a quando non si trasformerà qualsiasi ulteriore. Tirare con decisione su di esso per assicurarsi che sia sicuro. Se scivola fuori, utilizzare un dado di filo più piccolo. Non consentire qualsiasi fili vaganti estendere il dado a filo esterno..--nessun rame o alluminio dovrebbe essere visibile una volta che il dado è su.

7 Ripetete questa procedura di dado twist e legare con il filo neutro (bianco) e il filo di terra, se applicabile.

8 avvolgere ogni connessione con nastro isolante, allungamento del nastro strettamente come si avvolge, per garantire che i collegamenti stare stretti.

9 collegare una spina maschio a altra estremità del filo spina secondo le indicazioni della spina. Questi variano dal produttore, ma spine a tre poli di solito richiedono stripping le estremità del filo di isolamento e serrandole dentro la spina con un cacciavite.

10 impostare la base del vostro apparecchio su un pezzo di sottile plastica, spesso disponibili presso negozi di artigianato e tracciare intorno ad esso con un pennarello con punta sottile.

11 tagliare fuori la forma tracciata, appena dentro le linee, con forbici affilate. Tagliare una piccola forma di "V" fuori dal fondo per non lasciare il cavo attraverso la forma.

12 applicare un sigillante siliconico lungo i bordi posteriori del vostro apparecchio. La forma di plastica sul retro del vostro apparecchio a luce in linea con il cavo in esecuzione attraverso il vostro "V" e premetelo con forza nel silicone. Bloccarlo in posizione con due C-morsetti regolabili fino a quando il sigillante si indurisce e quindi rilasciare i morsetti.