Etapcharterlease.com

Come convertire un sistema di altoparlanti wireless per un'unità di sistema home theater

Come convertire un sistema di altoparlanti wireless per un'unità di sistema home theater


Altoparlanti wireless eliminano il disordine e aumentano le opzioni di installazione per le installazioni home Theater. Quando un oratore non è legato a un ricevitore con fili, può essere posizionato in qualsiasi posizione dove può ancora essere sentito chiaramente. Conversione di un esistente sistema di altoparlanti wireless richiederà l'acquisto di un kit wireless. Maggior parte dei kit contengono apparecchiature per convertire una coppia di altoparlanti stereo in unità wireless utilizzando trasmettitori radio. Lunghezze del cavo diffusore saranno ancora necessario collegare i trasmettitori ai diffusori.

Istruzioni

1 tagliare quattro lunghezze di cavo per altoparlanti, circa 6 a 8 pollici di lunghezza, per ogni coppia di altoparlanti wireless, 1/2 pollici di isolamento fuori i fili di spogliatura su ciascuna estremità.

2 collegare cavi dei diffusori del ricevitore AV al trasmettitore che viene fornito con il kit wireless. Sollevare la clip a molla sul ricevitore e il trasmettitore wireless per esporre i fori per l'inserimento di fili. Il filo rosso si connette al terminale rosso e l'altro filo al morsetto nero.

3 collegare ciascun diffusore per un ricevitore wireless che viene fornito con il kit, usando un breve spezzone di filo di altoparlante.

4 posto l'altoparlante e l'assemblaggio di ricevitore wireless nella posizione desiderata, vicino a una presa di corrente.

5 collegare gli adattatori di alimentazione DC per il ricevitore wireless su ogni diffusore e il trasmettitore wireless collegati al ricevitore AV. Collegare i cavi di alimentazione per il trasmettitore e il ricevitore senza fili prese a muro.