Etapcharterlease.com

Come convertire sterline in dollari degli Stati Uniti

Come convertire sterline in dollari degli Stati Uniti

Se stai pianificando un viaggio negli Stati Uniti dalla Gran Bretagna o se appena tornato negli Stati Uniti dalla Gran Bretagna, è necessario convertire sterline in dollari. La difficoltà con la conversione di denaro è che il tasso di cambio tra dollari e sterline oscilla quotidianamente. Se avete bisogno di sapere cosa il tasso di cambio è in un dato giorno, così puoi scambiare il tuo chili per dollari, o se siete interessati o di lavoro, nel mondo dei finanziamenti internazionali, conversione di sterline in dollari è di non difficile utilizzando Internet.

Istruzioni

• Passare a un sito di conversione di valuta. Ci sono molti siti Web di conversione di valuta da scegliere, ma una buona pratica è quello di vedere se, e quando, il sito Web aggiorna le informazioni. I tassi di cambio sono volatili e cambiano di frequente, quindi si desidera trovare un sito che aggiorna frequentemente pure.

• Selezionare l'opzione che consente di convertire Gran Bretagna sterline in dollari USA. Maggior parte dei siti Web utilizzerà un menu a scorrimento o un menu a discesa che permette di scegliere le valute. Essere sicuri di scegliere la sterlina Gran Bretagna, spesso contrassegnata come GBP, come la prima valuta e il dollaro statunitense, spesso contrassegnato USD, come la valuta in cui verrà convertita la sterlina.

• Fare clic sul pulsante che calcola la conversione. Spesso questo è chiamato semplicemente "Convertire", "Go" o "Calcola". Una volta che si sceglie il pulsante che verrà visualizzato il tasso di conversione attuale.