Etapcharterlease.com

Come convertire & rimodellare un Garage

Come convertire & rimodellare un Garage

Cambiare in garage in spazio abitativo è un modo conveniente per espandere una casa. Dovuto al fatto che le pareti del tetto e il pavimento sono in genere in luogo, convertendolo richiede meno tempo rispetto un'aggiunta. È importante, tuttavia, per creare un buon progetto dal bordo stradale. È possibile racchiudere il garage per farlo sembrare come un'aggiunta originale di spazio vitale. Poiché il garage è sotto un tetto, è più facile lavorare su di esso nel corso del tempo, se è un progetto fai da te.

Istruzioni

1 schizzo all'esterno della casa e l'interno del garage. Disegnare l'esterno garage con porte francesi o una custodia da parete dove è installato il portone. Dividere lo spazio di piano per una camera da letto e bagno, spazio vitale o un piccolo appartamento. Stimare i costi e controllare in permessi di costruzione prima di acquistare materiali o effettivamente assumere un appaltatore.

2 rimuovere la porta del garage principale e tutti i tracking. Vendere la porta, se possibile, per migliorare il vostro budget è stato rimodernato. Telaio lo spazio di porta di garage con tavole da 2 x 4 pollici e installare windows o il raccordo. Intenzione di paesaggio fuori dalla porta e rimuovere qualsiasi strada privata pavimentazioni leader fino alla porta del garage ex, così i lavori di ristrutturazione non assomiglierà rinnovato spazio garage. Versare alcuni pollici di calcestruzzo, se necessario, per creare un nuovo all'interno base a pavimento.

3 installare camera interna tutti i corniciai, insieme a impianti idraulici e di elettricità. Ottenere lo scheletro delle camere, armadi e un bagno in luogo. Aggiungere diverse finestre sulle pareti esterne, se necessario, soprattutto se i vecchi non sono efficienti. Costruire un corridoio, se il garage si trova appena fuori la vostra cucina. Non aprire una porta di cucina destra in una camera da letto, per esempio.

4 aggiungere cartongesso e isolamento. Posizionare il rullo-tipo pesante in vetroresina isolamento tra travi del soffitto nelle aree dopo l'inchiodatura su cartongesso soffitto sottotetto. Installare l'isolamento nelle pareti esterne tra borchie pure. Finire il muro a secco e aggiungere inserti in legno. Dipingere tutti i settori. Utilizzare vernice semilucida su tutte le porte interne prima di appenderli, così come sui serramenti e corona stampaggio..--Se si utilizza stampaggio corona.

5 finitura fino al piano e altri dettagli. Installare piastrelle o legno duro, per esempio, sopra la base in cemento. Inchiodare materiali battiscopa in posizione. Collegare tutte le prese elettriche e apparecchi di luce. Calafatare eventuali aree necessarie nei dintorni di porte o finestre. Collegare impianto idraulico per il bagno o una cucina piccola, se si include uno. Portare oggetti pesanti sopra le piastrelle o legno pavimentazione molto attentamente per evitare di graffiarlo. Utilizzare un camion di mobili-dolly a corto raggio in un frigorifero o un comò pesante, per esempio.