Etapcharterlease.com

Come convertire nastri VHS crittografato in DVD

Come convertire nastri VHS crittografato in DVD

Mentre la maggior parte dei film sono oggi disponibile in formato DVD, potrebbe essere un vecchio film su VHS che possiedi che mai fatto per DVD, che si desidera guardare sul vostro computer o dispositivo mobile. Ma commerciale nastri VHS sono protetti in modo che una copia sarà problematica per guardare. La soluzione è non solo di avere un dispositivo che permette di trasferire VHS al computer come un file digitale, ma di includere uno stabilizzatore video nella trascrizione per mantenere l'immagine di un bell'aspetto.

Istruzioni

Conversione da VHS a DVD

• Portare il videoregistratore e il dispositivo stabilizzatore al computer e li entrambi in spina per alimentazione. Inserire il nastro VHS VCR.

• Collegare un cavo composito o S-Video dal videoregistratore all'ingresso video del dispositivo stabilizzatore di uscita. Collegare lo stesso tipo di cavo dall'uscita video dello stabilizzatore il corrispondente ingresso video di Easy VHS to DVD.

• Fissare la sinistra e destra audio uscite del VCR agli ingressi audio sinistro e destro di Easy VHS to DVD.

• Collegare la spina USB di Easy VHS to DVD al computer. Utilizzare la versione Macintosh di Easy VHS to DVD se il computer è un Macintosh; Se si tratta di un PC, utilizzare la versione PC di Easy VHS to DVD.

• Esegui Easy VHS al DVD software e seguire i menu per impostare il nastro VHS al disco rigido del computer di registrazione. Scegli "Spina e Burn" se utilizza la versione PC di Easy VHS to DVD e impostare i menu per le schermate iniziali e altre scelte secondo preferenze personali. Le impostazioni sarà più semplice se si utilizza Easy VHS to DVD software su un computer Macintosh poiché si salva solo il file digitale. Avviare il VCR giocando per verificare che l'immagine VHS sta mostrando nella finestra di anteprima di Easy VHS to DVD prima di iniziare a registrare.

• Riavvolgere il videoregistratore all'inizio del nastro. Avviare la riproduzione e quindi avviare Easy VHS to DVD registrazione software. Smettere di Easy VHS to DVD software quando il nastro ha finito di giocare e salvare il file digitale sul disco rigido se si utilizza un computer Macintosh. Dire invece al software per masterizzare il file digitale al DVD se utilizza la versione PC.

• Controllare l'aspetto ora la versione digitale del nastro VHS riproducendo il file digitale se su un Mac o la visualizzazione del DVD finito fatto dalla versione PC. Se la qualità sembra dubbia, regolare le impostazioni sullo stabilizzatore video e provare a fare un'altra copia di avviare nuovamente il processo fin dall'inizio.

Creazione di un DVD su un computer Macintosh

• Eseguire il software Toast che è incluso con la versione Macintosh di Easy VHS to DVD. Selezionare la scheda "Video" in alto a sinistra del programma e quindi selezionare il sottomenu "DVD-Video".

• Trascinare il file digitale effettuato dalla videocassetta dal disco rigido del Macintosh per lo spazio aperto a destra della finestra del programma software Toast.

• Premere il tasto rosso "Record" in basso a destra del programma Toast.

• Inserire un DVD registrabile vuoto nel vassoio. Premere la selezione di "Chiudere il vassoio" nella finestra pop-up di Toast per chiudere il vassoio del disco.

• Espellere il disco dopo la masterizzazione è stata completata e chiudere il programma Toast.