Etapcharterlease.com

Come convertire all'uncinetto a maglia

Come convertire all'uncinetto a maglia


Il processo di conversione di un schema uncinetto per un modello di lavoro a maglia inizia con il calibro di comprensione. Il calibro è il numero di punti e righe necessarie a raggiungere le dimensioni adeguate. Un campione di maglieria che è circa tre pollici di larghezza e due pollici di lunghezza viene utilizzata per determinare il calibro degli aghi per maglieria. Lo schema uncinetto indicherà il calibro corretto per l'uncinetto. La conversione rimanente è relativamente semplice. Convertire qualsiasi schema uncinetto per un modello di lavoro a maglia, una volta ottenuta la tensione corretta.

Istruzioni

1 selezionare un set di ferri da maglia che ritiene il calibro corretto indicato lo schema uncinetto a maglia. Maglia un 3-esempio di 2 pollici. Misurare il calibro. Cambiare ferri da maglia e ripetere il processo fino a quando è raggiunto il calibro adeguato.

2 scrivere i punti maglia sopra i punti uncinetto sullo schema uncinetto. Ad esempio, una riga di uncinetto è equivalente a una riga a maglia e una riga lavorandole, due righe a maglia o due righe di giarrettiera cucita.

3 covert metà-doppia fila di uncinetto a tre righe a maglia; uno maglia riga, lavorandole una riga, una riga a maglia; uno smacchinata riga, una riga a maglia, una riga lavorandole; o tre righe di rovescio.

4 convertire un punto uncinetto doppio a quattro righe di maglieria, quattro righe di purling o una combinazione di punti maglia e lavorandole a fare quattro righe.

5 convertire un treble uncinetto punto a sei ranghi di maglia, sei righe di purling, sei righe di punto tela di maglieria, o una combinazione di punti maglia e lavorandole per creare sei righe.