Etapcharterlease.com

Come controllare se il tuo oro è reale a casa?

Come controllare se il tuo oro è reale a casa?


Oro massiccio è disponibile in diversi standard di purezza. Il minimo legale negli Stati Uniti è di 10 carati---10 parti d'oro al 24---mentre che siete probabili incontrare è di 22 carati. Tutti questi sono considerati veri o vero e proprio. Questo comportamento differisce da oro placcatura o rivestimento, in cui un sottilissimo strato di oro è applicato all'esterno di un oggetto altrimenti totalmente-metallo di base. Ci sono alcuni semplici passaggi per aiutarti a capire la differenza tra oro e a buon mercato imitazioni.

Istruzioni

• Controllare che se l'elemento ha una caratteristica che indica che ha incontrato una norma giuridica di purezza. Il marchio può essere scritta in carati, nel qual caso il numero sarà seguito dall'abbreviazione "ct", "kt" o "k". Può anche essere scritta come un numero di tre cifre che dà lo standard di purezza, o "caratura", come parti per mille (Vedi risorse).

• Confronta il peso dell'elemento che si pensa potrebbe essere oro a quello dell'oggetto di dimensione simili, un altro che si sappia per certo è il metallo di base. Utilizzare un set di bilance sensibili, se possibile. Pesare gli oggetti nel palmo della tua mano. Un elemento d'oro peserà distintamente più di un elemento di metallo di base paragonabile.

• Graffiare l'elemento con la punta di uno spillo. Se il punto si affonda dolcemente nel metallo, l'elemento è fatto d'oro. Se il punto non è semplicemente stabile lungo la parte superiore senza penetrare, quindi l'elemento è il metallo di base.

• Acquistare un kit oro-test da un negozio online gioielli-accessori. Si tratta di una selezione di soluzioni acide, ognuno di un punto di forza per identificare una diversa caratura. Applicare una goccia di acido per il metallo. L'elemento non è oro se provoca una decolorazione forte, nero. Nessuna reazione a tutti vi dà un riscontro positivo per la presenza di oro e per la caratura (Vedi risorse).