Etapcharterlease.com

Come controllare per vedere se i piedi sono larghi o stretti

Come controllare per vedere se i piedi sono larghi o stretti


Niente è peggio che andare in giro con le scarpe che sono troppo stretti e fare male ai piedi. Risparmiare denaro, vesciche e borsiti da acquistare scarpe che si adattano. Scarpe sono misurati da entrambe le dimensioni e larghezza e solo perché la dimensione è corretta, non significa che la larghezza è giusta per il tuo piede. Scarpe che sono troppo stretto o troppo largo per i vostri piedi possono condurre al piede si lasciandoli nell'armadio non indossato o problemi.

Istruzioni

1 nastro due pezzi di carta sul pavimento. Mettere un paio di pantaloni calzini sui vostri piedi.

2 posizionare il piede sinistro sulla carta. Avere il tuo amico a disegnare il vostro piede. Collocare il piede destro sull'altro giornale e lo hanno fatto disegnare il piede destro.

3 misurare la parte più ampia di ogni piede con il righello.

4 annotare da entrambi i numeri. Sottrarre 1/8 di pollice dal numero più grande. Questo numero di record come vostra larghezza.

5 inserire la "tabella di larghezza misura di scarpe" nel tuo motore di ricerca preferito. Esaminare i risultati. Clicca sul link che indica che contiene una tabella di misura.

6 individuare il grafico sul sito. Trovare la taglia di scarpa sul grafico. Guardare attraverso la riga e individuare il vostro numero di larghezza sul grafico. Uno sguardo nella parte superiore della riga per determinare se il tuo piede è stretto o largo. Registrare le dimensioni di larghezza.