Etapcharterlease.com

Come controllare la pressione dell'acqua in ingresso

Come controllare la pressione dell'acqua in ingresso

Pressione dell'acqua è misurata in psi, o libbre per pollice quadrato. Pressione dell'acqua di una famiglia media idealmente dovrebbe essere regolata fra 50 e 75 psi. È importante conoscere la pressione dell'acqua corrente per la propria abitazione, nel caso in cui che si desidera installare un sistema di spruzzatore, un addolcitore dell'acqua, invertire il sistema di osmosi o qualsiasi altro tipo di sistema di altre sulla vostra proprietà. Per misurare psi, sarà necessario avere un manometro di pressione di acqua per uso domestico pratico.

Istruzioni

• Disattivare la fornitura di acqua a tutto nella vostra famiglia che utilizza l'acqua, come lavandini, gabinetti e tubi dell'acqua. Assicurarsi che ogni aspetto nella vostra casa è spento per che ottenere una lettura accurata.

• Collegare il manometro acqua sanitaria ad un rubinetto bavaglino o lavatrice di tubo da giardino. Il rubinetto filettato che si allega il calibro alla dovrebbe trovarsi al piano terra della vostra casa.

• Aprire lentamente il rubinetto. Quando l'indicatore di misura completamente ferma, prendere nota della lettura. Rimuovere il misuratore e accendere tutte le forniture di acqua. Se il psi lettura dal contatore era meno di 50 a 75, ci possono essere problemi. Se questo è il caso, deve essere contattato un idraulico.