Etapcharterlease.com

Come controllare l'IMEI in un iPhone per informazioni

Come controllare l'IMEI in un iPhone per informazioni

Se hai recentemente acquistato un iPhone da qualche parte oltre l'azienda Apple, è possibile controllare le informazioni di International Mobile Equipment Identity (IMEI) sul vostro iPhone. Tipo di telefono, l'azienda che ha prodotto il telefono e la cosa più importante, se il codice IMEI è valido includono informazioni che produce una ricerca IMEI. Ogni cellulare ha un numero IMEI e società di telefonia cellulare utilizzare questo per impedire alla gente di connessione a reti wireless con telefoni rubati. Ci vuole poco tempo per trovare il codice IMEI e cercare le informazioni di IMEI per il vostro iPhone, così si può scoprire se il telefono è stato rubato.

Istruzioni

• Premere il tasto "Home" e sbloccare il vostro iPhone.

• Toccare "Impostazioni" per accedere alle impostazioni dell'iPhone, ad esempio le impostazioni di posta elettronica e hardware.

• Selezionare "Generale" dall'elenco impostazioni e quindi toccare "About". È possibile controllare le informazioni sulla rete, numero di serie e IMEI qui.

• Scorrere l'elenco delle informazioni fino a trovare "IMEI". Il numero di 15 cifre a destra del IMEI è il numero IMEI per il tuo cellulare.

• Visitare un sito web specializzato in IMEI, come nei piani di numerazione internazionale o Tech Yard e immettere il numero IMEI.

• Premere "Enter" e informazioni per l'IMEI saliranno, quali il tipo di telefono cellulare e la validità del numero di IMEI. Se il numero non è valido, questo significa che il telefono è stato rubato e il telefono può essere bloccato di accedere a una rete wireless.