Etapcharterlease.com

Come controllare il mio telefono fisso segreteria telefonica AT & T

Come controllare il mio telefono fisso segreteria telefonica AT & T

AT & T è il più grande fornitore di servizio di telefono locali e interurbane casa negli Stati Uniti. Quando si riceve un messaggio vocale da qualcuno dal tuo telefono fisso AT & T, è necessario recuperare quel messaggio. In questo modo è semplicemente un caso di premendo i pulsanti a destra sul tuo telefono.

Istruzioni

• Sollevare il ricevitore del telefono e attendere un segnale.

• Quadrante * 98 sul tastierino del telefono. Se non siete a casa e si desidera controllare la rete fissa segreteria telefonica AT & T, comporre il vostro telefono di casa numero preceduto dal prefisso teleselettivo e premere 9 in qualsiasi punto durante il messaggio di saluto. Ascoltare una voce sul servizio di AT & T per darvi il benvenuto alla segreteria telefonica.

• Immettere la password numerica creata quando configura il tuo servizio di posta vocale. Immettere la password sul tastierino del telefono. Se si dimentica la password, chiamata l'AT & T servizio clienti numero di telefono trovato nella parte superiore della bolletta telefonica e richiedere che essere reimpostato la password in modo che si può accedere alla casella vocale.

• Ascoltare i messaggi vocali avviare automaticamente la riproduzione.