Etapcharterlease.com

Come controllare il calore di carbone su una griglia di Weber

Come controllare il calore di carbone su una griglia di Weber

Controllare il calore di carbone sulla vostra griglia di Weber garantisce una cottura uniforme senza bruciare il cibo. Nuove griglie di Weber verranno porterà un paio di volte prima che il vostro grill stagionatura. Condimento comporta l'uso di grill fino a quando il fumo e grasso cappotto alla griglia. Nel corso del tempo il processo dà un risultato di gusto migliore quando è barbecue. Se il vostro grill Weber corre troppo caldo, è possibile utilizzare questi suggerimenti per controllare il calore del carbone.

Istruzioni

• Prestare attenzione ma non essere eccessivamente preoccupati con controllo calore carbone utilizza i primi. Griglie di Weber correre calde quando sono nuove. Questo non ha nulla a che fare con il calore delle braci di regolazione. Il riflesso dell'interno lucido riflette il calore indietro e la temperatura verrà eseguito circa 10 gradi C (50 gradi F) più caldo. Temperature scenderà a normale dopo un rivestimento di grasso e forme di fumo all'interno.

• Collocare il grill Weber in una posizione riparata. Condizioni a volte ventose possono influenzare la temperatura del carbone. Forti venti possono soffiare nella parte inferiore della griglia di Weber e rendere più caldo i carboni di soffiano sul fuoco. È possibile evitare questo chiudendo le prese d'aria inferiore del grill o spostando la griglia in un percorso dove il vento è bloccato.

• Osservare la cenere cade lontano i carboni. Picchi di calore su una griglia di Weber è normale. Come la cenere cade lontano, nuovo carbone materiale è esposto e la temperatura di carbone aumenterà. Di solito dopo 15-30 minuti, la temperatura sarà autoregolarsi.

• Il calore di carbone di controllo utilizzando il metodo diretto ed indiretto. Con questo metodo avete Carboni su un lato che ti dà calore diretto al vostro alimento. L'altro lato non ha nessun carboni che dà calore indiretto al vostro alimento. Questo metodo consente di controllare quanto velocemente il vostro cibo è la cucina. Se i carboni ottiene troppo caldi, è possibile utilizzare una bottiglia dello spruzzo d'acqua per calmare le fiamme. Calore indiretto permette il vostro cibo per cucinare lentamente senza bruciare.

• Regolare le prese d'aria sul lato inferiore della griglia di controllo calore carbone Weber. Secondo a, Amazing Ribs "lasciare la parte superiore sfiati aprono a metà strada. Controllare la temperatura con le bocchette di fondo non il top." Chiudere il coperchio e non aprirlo a meno che la temperatura si eleva. Controllare la temperatura mettendo il termometro nel foro di sfiato per leggere la temperatura.