Etapcharterlease.com

Come conservare in ecopelle

Come conservare in ecopelle

Un'alternativa più economica alla vera pelle, ecopelle prende anche meno sforzo di preservare. Pulizia e manutenzione in ecopelle non richiede speciali materiali di pulizia. Tuttavia, prevede di utilizzare i metodi appropriati per ridurre al minimo il rischio di danneggiare il cuoio del faux nel processo. Anche se non vulnerabile come vera pelle, ecopelle può anche rompere se trattata duramente. Idealmente, si dovrebbero mantenere i vostri oggetti in ecopelle più pulito possibile quindi non bisogna lavarli troppo spesso.

Istruzioni

• Mescolare 1 tazza di detersivo liquido in 1 gallone di acqua calda in un secchio. Prodotti chimici aggressivi possono danneggiare il cuoio del faux, e utilizzando un detergente delicato riduce il rischio di danni.

• Immergere un pennello a setole morbide in soluzione di sapone e utilizzarlo per pulire delicatamente il tuo articolo di ecopelle. Rimuovere tutto lo sporco e i detriti che si attacca al materiale.

• Risciacquare l'ecopelle con acqua fredda per rimuovere i residui di sapone.

• Appendere l'ecopelle per asciugare all'aria.

• Applicare crema idratante in PVC per eventuali piccole aree sull'ecopelle quello sguardo asciutto e screpolature. Finta pelle è costituito da diversi materiali sintetici, solitamente compreso uno strato di PVC (cloruro di polivinile), e una crema idratante in PVC previene danni dalla mancanza di umidità. Trovare un idratante PVC presso i negozi che vendono articoli di cuoio del faux, ad esempio scarpa negozi, negozi di abbigliamento e negozi di accessori auto.