Etapcharterlease.com

Come conservare i fiori freschi in vetro

Come conservare i fiori freschi in vetro

I più antichi esempi di data fiori conservati torna all'antico Egitto dove le persone sono state sepolte con corone di fiori e ghirlande, che hanno asciugato nel corso del tempo. La conservazione deliberata di fiori per l'arte ha avuto origine in Giappone e divenne popolare nell'Inghilterra vittoriana. Fiori conservati sono utilizzati per la catalogazione di piante, sono dati come regali e hanno visto come opere d'arte. Fiori freschi sono conservati da essiccazione o pressatura e più spesso vengono visualizzati in teche di vetro o cornici.

Istruzioni

Fiori in un globo di vetro o un vaso di conservazione

• Selezionare i fiori che si desidera conservare. Scegliere fiori ben sviluppati e raccoglierli in un giorno asciutto. Quando preservare Helichrysums (Everlasting), raccoglierli dopo ha sviluppato il terzo anello di petali. Ci sono oltre 600 specie di elicriso, che sono arbusti cespugliosi con fiori gialli, panna o oro. Quando preservare ortensie, scegliete le teste di fiore come cominciano a girare cartaceo.

• Scegliere un globo di neve vuota o un vecchio barattolo di gelatina. Globi di vuoti sono reperibili nei negozi di artigianato o online. Tagliare steli dei fiori in modo che si adattano comodamente all'interno del vetro.

• Separare i fiori in grappoli di tre e legarli insieme con un elastico. Appendere a testa in giù ad asciugare in una stanza ariosa, calda e scura per due settimane. Fiori cartacei come ortensie dovrebbero essere levato in piedi in un vaso con 1 pollice di acqua e lasciato asciugare per due settimane.

• Acquistare un pezzo di schiuma di fiorista. Tagliarlo a una dimensione leggermente più piccola rispetto alla base del globo o vaso. Forare la schiuma con un uncinetto sottile o un ago da cucito. Mettere una piccola quantità di colla per legno all'estremità dello stelo di un fiore e spingerlo attraverso uno dei fori. Ripetere l'operazione con il resto dei fiori, ciascuno in un proprio foro.

• Fissare la schiuma alla base della cupola di vetro o vaso. con un forte adesivo come colla per legno. Posizionare la parte superiore di vetro sopra la base e fissarlo in posizione. I fiori secchi sarà all'interno del vetro.

Preservare i fiori in una cornice di vetro

• Tagliare i gambi dei fiori alla lunghezza della cornice dell'immagine. Rimuovere eventuali spine o foglie in eccesso.

• Posizionare i fiori tra due fogli di carta assorbente e poi a sandwich i fogli nel mezzo di un libro pesante. In alternativa, utilizzare una pressa di fiore appositamente progettati, che funziona in modo simile. Lasciare per asciugare per due settimane.

• Scegli un pezzo di carta della stessa dimensione come la cornice. Puntino di colla per legno sugli steli dei fiori e collegarli alla carta utilizzando una pinzetta. Rimuovere il vetro dal telaio e inserire quattro grandi gocce di colla agli angoli della base del telaio. Posare la carta sopra la base e premerla.

• Lasciare la colla per asciugare per il tempo indicato sulla bottiglia e quindi sostituire il vetro.