Etapcharterlease.com

Come conservare cervo Antlers & protezioni del cranio

Come conservare cervo Antlers & protezioni del cranio


Un Monte di tappo e antler teschio di cervo è comunemente noto come un supporto europeo. Questi stanno diventando sempre più popolari tra gli sportivi, semplicemente perché sono meno costosi e occupano meno spazio nella casa di Monte spalla tradizionale. Con un piccolo sforzo, è possibile effettuare un montaggio europeo per visualizzare il tuo buck trofeo.

Istruzioni

• Preparare il cranio da raschiare fuori tanto carne come si può con un coltello cucchiaio e utilità. Raschiare il midollo le corna.

• Riempire una pentola bollente con due galloni di acqua. Aggiungere 2 cucchiai di candeggina nell'acqua e portare ad ebollizione. La candeggina è utilizzata per assistere a sterilizzare il cranio.

• Tenere il cranio di palchi e immergere in acqua bollente. Consentire il cranio in ammollo per 15 minuti senza immergere le corna in acqua.

• Versare una soluzione di 40 per cento di perossido di idrogeno in una pentola. Consentire il cranio in ammollo in questa soluzione per almeno 12 ore. Assicurarsi che nessuno della soluzione ottiene spruzzata sulle corna. Sciacquare il cranio al termine.

• Ispezionare il fondo del piatto per la perdita dei denti e frammenti ossei. Determinare l'origine di un dente allentato e associarla al suo posto con la colla super.

• Consentire il cranio asciugare e poi spruzzare l'intero cranio e palchi con vernice acrilica per sigillare.