Etapcharterlease.com

Come conservare acqua in fusti da 55 galloni

Come conservare acqua in fusti da 55 galloni

Immagazzinare l'acqua in un tamburo da 55 galloni è un ottimo modo per catturare e immagazzinare l'acqua piovana per piante d'appartamento e giardino. A differenza di acqua che esce dal rubinetto, l'acqua piovana è gratuita del cloro che può essere duro su piante sensibili. Non solo, è possibile ridurre il tuo consumo di acqua di circa il 40 per cento utilizzando un barilotto di pioggia o il tamburo per l'irrigazione della famiglia. Tuttavia, tenere presente che la pioggia botti che non vengono utilizzati correttamente possono batteri crescere alghe e servire come incubatori per le zanzare e altri insetti. Seguire alcune regole di base per mantenere il tuo tamburi d'acqua pulita e sicura.

Istruzioni

1 pulire il tamburo da 55 galloni per rimuovere eventuali batteri o altri agenti patogeni. Anche se il tamburo è nuovo, pulirla con un sapone tutto naturale; utilizzando un chimico cleaner sconfigge lo scopo di immagazzinare l'acqua in un tamburo, poiché sarò lasciando prodotti chimici dietro che potrebbe essere potenzialmente dannoso per il vostro giardino.

2 visto un foro nella parte superiore del tamburo, se è un contenitore chiuso. Il foro deve essere circa 1 piede di diametro..--abbastanza grande per un incanalamento delle acque piovane di fluire liberamente in esso.

3 posto uno schermo montato sopra la parte superiore del tamburo; acquistare uno schermo con il telaio di dimensioni adeguate in un negozio di ferramenta. Ciò manterrà bug e detriti dalla caduta nel tamburo.

4 posizionare il tamburo sotto una grondaia, con acqua dal beccuccio che scorre direttamente nella canna. Assicuratevi che la canna è su un terreno solido e non punta si dovrebbe ottenere una grande pioggia.