Etapcharterlease.com

Come connettersi a un dongle bluetooth

Come connettersi a un dongle bluetooth

Il protocollo di comunicazione wireless Bluetooth è utilizzato da decine di dispositivi per connettersi a vicenda senza il fastidio di cavi o fili. Maggior parte dei portatili sono dotati di un adattatore Bluetooth interno che permette loro di connettersi a dispositivi Bluetooth e desktop senza Bluetooth interno può aggiungerlo mediante l'installazione di un dongle USB Bluetooth. Collegamento di una periferica Bluetooth per un dongle Bluetooth installato nel tuo computer è abbastanza un processo semplice, gestito dalla procedura guidata di Windows' "Aggiungere un dispositivo".

Istruzioni

• Posizionare il dispositivo che si desidera collegare il dongle Bluetooth in modalità "discovery". Questo processo è diverso per ogni dispositivo, anche se la maggior parte coinvolgono premuto un pulsante o due fino a luci di indicatore del dispositivo inizieranno a lampeggiare.

• Aprire "Dispositivi e stampanti" dal menu "Start" del computer e fare clic sul pulsante "Aggiungi dispositivo". Il computer dovrebbe trovare il dispositivo Bluetooth in pochi secondi.

• Fare clic su dispositivo Bluetooth, quindi fare clic su "Avanti".

• Inserire sicurezza chiave di accesso del dispositivo quando richiesto. Maggior parte dei dispositivi utilizzano "0000" per impostazione predefinita, anche se più complessi dispositivi come palmari e smartphone a volte richiedono una password più complessa, che dovrebbe essere mostrata sul suo schermo o del computer.