Etapcharterlease.com

Come confezionare una tenda su un motociclo

Come confezionare una tenda su un motociclo

Moto è popolari per percorrere lunghe distanze, ma non consentono molto spazio per attrezzi da campeggio. Tuttavia, esistono diverse soluzioni che rendono possibile confezionare una tenda sul vostro prossimo viaggio di strada. Il problema principale è la quantità di altri attrezzi che sono di imballaggio e il numero di passeggeri sul motociclo. Se sono imballaggio altri articoli da campeggio e un passeggero supplementare, potrebbe essere necessario portare solo il minimo necessario e minimalista di pratica campeggio.

Istruzioni

• Imballare la tenda in una roba sacco e usare corde elastiche o corda per fissarlo alla parte posteriore della superficie di seduta del motociclo.

• Imballare la tenda in una roba sacco e il sacco intero in una delle Borse sella in forma. Borse da sella sono borse in pelle o tessuto che vengono montati su uno o entrambi i lati di una motocicletta. Essi sono comunemente disponibili presso negozi di specialità di moto o online. Molti motocicli hanno scatole di sella che possono facilmente adattarsi una tenda, troppo.

• Rimuovere la tenda dalla sacca e posizionare il tessuto in una borsa da sella e i pali e pali nell'altra borsa sella.

• Imballare la tenda in un borsone o zaino e utilizzare corde elastiche o corda per fissarlo al retro del sedile del motociclo.

• Aggiungere una cremagliera alla parte anteriore o posteriore del motociclo. Cremagliere sono comunemente disponibili presso negozi specializzati moto o online. Posizionare la tenda sul portapacchi e utilizzare corda o corda elastica per fissare la tenda.